Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Pedofilia dei preti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento moderato
    Data Registrazione
    29/01/07
    Località
    Mondovì(CN) 422m s.l.m.
    Età
    50
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    La debolezza di oggi di una buona parte dei sacerdoti è relativa all'amore per il denaro(materialismo), amore per il soddisfacimento delle esigenze dei propri sensi, amore della propria gloria quali figure sociali influenti e in vista invece che rappresentanti di Dio in Terra e quindi amore per Dio e il regno non di questo Mondo.
    A Satana è stato concesso un secolo per tentare gli uomini in modo straordinario, è sciolto dalle catene e ha praterie da percorrere, grazie anche all'ignoranza dottrinale di tantissime persone, che si credono anche furbe, e si atteggiano a supponenti.

    Dio si serve di questi flagelli, quali anche quello dei profughi, e delle carestie,malattie e catastrofi ( naturali e umane ossia le guerre) che avvengono e avverranno per punire l'umanità dedita al peccato con noncuranza del dolore che provocano a Dio.

    Purtroppo ci vanno di mezzo, come da sempre, i più deboli e piccoli. Dio permette la loro immolazione per cercare di far comprendere la gravità della condizione spirituale di tanti e che porta a simili atrocità e vergogne e preferisce procrastinare la sopportazione dei peccati degli adulti, anche ministri di Dio, perchè se morissero o accadessero fatti gravi a chi è lontano da Dio, non avrebbero forza interiore di fronteggiarvi e farebbero con facilità la fine degli empi: suicidi, omicidi o avversari dichiarati di Dio, satanisti, stragisti, terroristi ecc.
    Il tempo di questa procrastinazione però sta rapidamente terminando.....


    In questo tempo viviamo i tempi delle grandi confusioni spirituali, a causa di spose e sposi di Cristo infedeli a Lui, e il periodo delle tribolazioni per credenti e non.
    Più aumentano i peccati e l'avversione alla Chiesa e a Dio, più sono accelerati i tempi che portano all'Avvertimento prima, poi ai segni miracolosi in cielo e sulla Terra, e poi al Castigo.
    Il periodo del Castigo o meglio castighi che verranno a breve( anni o qualche decina di anni ancora) sarà il periodo della grande tribolazione.
    La coppa dell'ira di Dio è colma, anzi trabocca(vedasi apparizioni, non riconosciute, ma con ogni probabilità vere di Garabandal)

    Quando arriverà il tempo dei castighi sarà troppo tardi per convertirsi, per cui questo, che è tempo di Grazia, è il tempo giusto.
    Tra l'altro la Madonna ci ha guadagnato questo tempo supplementare, infatti intorno al 1985 sarebbe avvenuta la 3à guerra mondiale, senza il suo intervento eccezionale da 2-3 secoli a questa parte con numerosissime apparizioni in tutto il Mondo( come mai in passato).
    Questo di adesso, anche se breve, è tutto tempo guadagnato come anche immeritato da noi.
    La Russia non è stata ancora consacrata al sacro Cuore di Maria( è stata fatta la consacrazione del mondo, ma non con l'intervento di tutti i vescovi del mondo intero, quindi non è valida) , come richiesto a Fatima nel 1917, e come comunicato da suor Lucia alla fine la consacrazione avverrà ma sarà troppo tardi. Lo stesso era accaduto con Luigi Xiv e la richiesta della consacrazione della Francia, dopo 100 anni Luigi Xvi si pentì in carcere di non averla ancora fatta quando era libero di farla, ma non ebbe tempo per compiere questo ritrovato desiderio, in quanto era in carcere, e poco dopo venne giustiziato.
    In questi tempi il calvario invece toccherà al Papa( l'attuale o uno successivo), probabilmente, con un attacco terroristico islamista, poco dopo aver consacrato la Russia.
    E si sta andando verso questa convergenza con il primo incontro dopo 1000 anni tra un Papa e un patriarca ortodosso russo(Kirill), avvenuto a Cuba da poco
    Purtroppo l ultimo papa e' Benedetto XVI come previsto dalle profezie di Malachia su tutti i papi fino alla fine dei tempi. L attuale "papa"e' il falso profeta dell apocalisse precursore dell Anticristo, che riunira' tutte le religioni per creare una falsa chiesa di cui l Anticristo stesso sara il capo.
    ___________________________________
    [I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]

  2. #2
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Purtroppo l ultimo papa e' Benedetto XVI come previsto dalle profezie di Malachia su tutti i papi fino alla fine dei tempi. L attuale "papa"e' il falso profeta dell apocalisse precursore dell Anticristo, che riunira' tutte le religioni per creare una falsa chiesa di cui l Anticristo stesso sara il capo.

    Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi.""Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

    Messaggio n 3.830 - 8 giugno 2013 PREGATE PER PAPA FRANCESCO. LA CHIESA CAMMINA VERSO UN FUTURO DOLOROSO. DELLE DECISIONI CONTRARIERANNO MOLTI E IL CAMMINO DEL CALVARIO SARA’ DOLOROSO.



    Secondo la Madonna di Anguera( apparizioni in corso quindi la Chiesa non si può esprimere ancora su di esse, ma molte importanti profezie fatte lì si sono già rivelate esatte)- Stato di Bahia - , questo è un vero un Papa( Messaggio 8 Giugno 2013). Probabilmente è a partire dal prossimo che, quelli che risiederanno ancora a Roma, saranno falsi Papi, ossia antipapi.
    Per fine dei tempi, è bene rimarcare che non si intende fine del mondo, ma fine di questi tempi in cui è stato permesso a Satana di tentare come non mai gli uomini, perchè per essi è facile seguire Dio quando le cose vanno bene, come affermato da Satana stesso verso Dio(visione di Papa Leone XIII), e a cui Dio stesso ha dato ragione, mettendo alla prova per 1 secolo circa( a partire probabilmente dalla 1à guerra mondiale) i suoi figli.Sembra che durerà ben più di un secolo, forse altri 20 max 30 anni. Padre Petar Ljubicic ha 70 anni adesso, la manifestazione delle 7 coppe dell'ira divina(a cui sembra corrispondano gli ultimi 7 segreti di Medju, che sono i più gravi ) saranno comunicati al Mondo da lui.
    Dopo la fine dei tempi ci sarà il trionfo del cuore immacolato di Maria. La cui durata stando all'apocalisse dovrebbe essere di 1000 anni, in cui Satana sarà nuovamente legato all'inferno. Secondo invece la Madonna a la Salette (apparizioni riconosciute dalla Chiesa) durerebbe 25 anni: dopo 25 anni di buoni raccolti ( si ritornerà ad una economia prettamente agricola e artigianale del 1800, probabilmente, dopo i gravi sconvolgimenti che ci colpiranno, e che culmineranno coi 3 giorni di buio predetti da numerosissimi Santi e laici) gli uomini dimenticheranno che la causa del dolore nel mondo sono i loro peccati. Allora arriverà il seduttore(ossia l'Anticristo, figlio di Satana, nato da padre vescovo e suora ebrea, e che possederà poteri soprannaturali, essendo indemoniato, e unirà le varie religioni in un'unica sincretica e mondialista, e si professerà Messia, ma poi volendo salire al cielo per sfidare Dio sarà fatto cadere dall'Arcangenlo Gabriele, solo allora arriverà la fine del Mondo e il giudizio universale)

    Questo Papa Francesco, sembra durerà poco( Messaggio del 16 Marzo 2013, ossia 3 giorni dopo la sua elezione, il 13 Marzo 2013).
    Il 13 è il numero che ricorre nelle apparizioni di Fatima,ossia il 13 dei vari mesi in cui sono avvenute colà. Sembra che questo Papa ( oppure si riferisce proprio a Papa Ratzinger che veste attualmente ancora di bianco) sia quello del 3° segreto di Fatima, ossia il vescovo vestito di bianco che attraversava luoghi pieni di cadaveri e macerie( Roma, in senso spirituale* in macerie per la corruzione delle coscienze e la perdita di fede o che segue eresie) saliva su una montagna, e andava verso la croce di tronchi grezzi, ossia attraversava il calvario della Chiesa romana.
    E' possibile che questo Papa venga ucciso già a partire dell'anno prossimo, finito il Giubileo, per mano di terroristi o altri non precisati nemici della Chiesa di Cristo( anche cardinali che professano eresie e lo vogliono morto e aprono le porte a qualche sicario, o altro ancora).
    Per cui Benedetto XVI potrebbe risultare di fatto l'ultimo Papa ( motto gloria olivae), benchè non l'ultimo Papa validamente eletto a Roma( l'ultimo validamente eletto sarebbe Papa Bergoglio, ma non l'ultimo in vita), appartenente quindi alla Santa romana Chiesa cattolica . La quale si dissiperà e si perderà.
    Fatto che segna,come detto, la fine di questi tempi.

    Inoltre questo duplice papato in essere sembra coincidere con la profezia della beata Anna Caterina Emmerick, in cui si dice che sarebbe arrivato un momento in cui ci sarebbero stati due papi, e la Chiesa diventava sempre più ampia comprendendo eretici,protestanti, tutti venivano ammessi. Niente di santo vi era in questa Chiesa strana, che si basava su regole umane, create dall'uomo, non ispirate cioè dallo Spirito Santo, su false dottrine moderniste,contrarie alla Tradizione il Magistero millenario della Chiesa di Cristo, le quali, quindi , non provenivano da Dio.


    "Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima ( forse è santa Marta dove alloggia attualmente Papa emerito Ratzinger???)e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820) .

    "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

    "Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)

    Oppure la profezia della monaca di Dresda che affermava che l'ultimo papa si sarebbe chiamato Giuseppe(Josef) e sarebbe stato tedesco.

    Dal momento che arriveranno gli antipapi a roma, sarà già avvenuto lo scisma, e il futuro vero Papa (non si tratterà però più Chiesa cattolica romana ,quindi non saranno ricompresi i Papi, veri Papi, nell'elenco di San Malachia) o i futuri veri papi risiederanno altrove. Dove non si sa, ad oggi.
    C'è anche da dire che le profezie mutano nel tempo, in quanto il corso degli eventi dipende in parte dal libero arbitrio dell'uomo che con la sua vita può accelerare o frenare o leggermente modificare il corso degli eventi.
    Eventi che però grossomodo avverranno, prima o poi, secondo quanto previsto dalle profezie evangeliche e dei Santi o di apparizioni mariane. Profezie piuttosto nebulose anche perchè mettono in conto l'influenza nel mondo delle decisioni e delle azioni e opere degli uomini.

    *ma anche materiale , poichè, come da molte profezie a supporto, Roma sarà almeno in parte distrutta dai russi e dagli islamisti che si uniranno tra loro, dopo la crisi europea(L'Europa sarà povera materialmente e spiritualmente, messaggio tratto da Anguera n. 3144 del 07.04.2009 e L'europa toccherà il fondo. Arriverà il momento in cui i ricchi del Mondo stenderanno la mano ai poveri n.2517 del 01.05.2005
    ) e la debolezza degli Usa per cause loro interne.

    Ultima modifica di Diamandis; 08/03/2016 alle 12:23

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    52
    Messaggi
    6,001
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi.""Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

    Messaggio n 3.830 - 8 giugno 2013 PREGATE PER PAPA FRANCESCO. LA CHIESA CAMMINA VERSO UN FUTURO DOLOROSO. DELLE DECISIONI CONTRARIERANNO MOLTI E IL CAMMINO DEL CALVARIO SARA’ DOLOROSO.



    Secondo la Madonna di Anguera( apparizioni in corso quindi la Chiesa non si può esprimere ancora su di esse, ma molte importanti profezie fatte lì si sono già rivelate esatte)- Stato di Bahia - , questo è un vero un Papa( Messaggio 8 Giugno 2013). Probabilmente è a partire dal prossimo che, quelli che risiederanno ancora a Roma, saranno falsi Papi, ossia antipapi.
    Per fine dei tempi, è bene rimarcare che non si intende fine del mondo, ma fine di questi tempi in cui è stato permesso a Satana di tentare come non mai gli uomini, perchè per essi è facile seguire Dio quando le cose vanno bene, come affermato da Satana stesso verso Dio(visione di Papa Leone XIII), e a cui Dio stesso ha dato ragione, mettendo alla prova per 1 secolo circa( a partire probabilmente dalla 1à guerra mondiale) i suoi figli.Sembra che durerà ben più di un secolo, forse altri 20 max 30 anni. Padre Petar Ljubicic ha 70 anni adesso, la manifestazione delle 7 coppe dell'ira divina(a cui sembra corrispondano gli ultimi 7 segreti di Medju, che sono i più gravi ) saranno comunicati al Mondo da lui.
    Dopo la fine dei tempi ci sarà il trionfo del cuore immacolato di Maria. La cui durata stando all'apocalisse dovrebbe essere di 1000 anni, in cui Satana sarà nuovamente legato all'inferno. Secondo invece la Madonna a la Salette (apparizioni riconosciute dalla Chiesa) durerebbe 25 anni: dopo 25 anni di buoni raccolti ( si ritornerà ad una economia prettamente agricola e artigianale del 1800, probabilmente, dopo i gravi sconvolgimenti che ci colpiranno, e che culmineranno coi 3 giorni di buio predetti da numerosissimi Santi e laici) gli uomini dimenticheranno che la causa del dolore nel mondo sono i loro peccati. Allora arriverà il seduttore(ossia l'Anticristo, figlio di Satana, nato da padre vescovo e suora ebrea, e che possederà poteri soprannaturali, essendo indemoniato, e unirà le varie religioni in un'unica sincretica e mondialista, e si professerà Messia, ma poi volendo salire al cielo per sfidare Dio sarà fatto cadere dall'Arcangenlo Gabriele, solo allora arriverà la fine del Mondo e il giudizio universale)

    Questo Papa Francesco, sembra durerà poco( Messaggio del 16 Marzo 2013, ossia 3 giorni dopo la sua elezione, il 13 Marzo 2013).
    Il 13 è il numero che ricorre nelle apparizioni di Fatima,ossia il 13 dei vari mesi in cui sono avvenute colà. Sembra che questo Papa ( oppure si riferisce proprio a Papa Ratzinger che veste attualmente ancora di bianco) sia quello del 3° segreto di Fatima, ossia il vescovo vestito di bianco che attraversava luoghi pieni di cadaveri e macerie( Roma, in senso spirituale* in macerie per la corruzione delle coscienze e la perdita di fede o che segue eresie) saliva su una montagna, e andava verso la croce di tronchi grezzi, ossia attraversava il calvario della Chiesa romana.
    E' possibile che questo Papa venga ucciso già a partire dell'anno prossimo, finito il Giubileo, per mano di terroristi o altri non precisati nemici della Chiesa di Cristo( anche cardinali che professano eresie e lo vogliono morto e aprono le porte a qualche sicario, o altro ancora).
    Per cui Benedetto XVI potrebbe risultare di fatto l'ultimo Papa ( motto gloria olivae), benchè non l'ultimo Papa validamente eletto a Roma( l'ultimo validamente eletto sarebbe Papa Bergoglio, ma non l'ultimo in vita), appartenente quindi alla Santa romana Chiesa cattolica . La quale si dissiperà e si perderà.
    Fatto che segna,come detto, la fine di questi tempi.

    Inoltre questo duplice papato in essere sembra coincidere con la profezia della beata Anna Caterina Emmerick, in cui si dice che sarebbe arrivato un momento in cui ci sarebbero stati due papi, e la Chiesa diventava sempre più ampia comprendendo eretici,protestanti, tutti venivano ammessi. Niente di santo vi era in questa Chiesa strana, che si basava su regole umane, create dall'uomo, non ispirate cioè dallo Spirito Santo, su false dottrine moderniste,contrarie alla Tradizione il Magistero millenario della Chiesa di Cristo, le quali, quindi , non provenivano da Dio.


    "Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima ( forse è santa Marta dove alloggia attualmente Papa emerito Ratzinger???)e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820) .

    "Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

    Oppure la profezia della monaca di Dresda che affermava che l'ultimo papa si sarebbe chiamato Giovanni(Josef) e sarebbe stato tedesco.

    Dal momento che arriveranno gli antipapi a roma, sarà già avvenuto lo scisma, e il futuro vero Papa (non si tratterà però più Chiesa cattolica romana ,quindi non saranno ricompresi i Papi, veri Papi, nell'elenco di San Malachia) o i futuri veri papi risiederanno altrove. Dove non si sa, ad oggi.
    C'è anche da dire che le profezie mutano nel tempo, in quanto il corso degli eventi dipende in parte dal libero arbitrio dell'uomo che con la sua vita può accelerare o frenare o leggermente modificare il corso degli eventi.
    Eventi che però grossomodo avverranno, prima o poi, secondo quanto previsto dalle profezie evangeliche e dei Santi o di apparizioni mariane. Profezie piuttosto nebulose anche perchè mettono in conto l'influenza nel mondo delle decisioni e delle azioni e opere degli uomini.

    *ma anche materiale , poichè, come da molte profezie a supporto, Roma sarà almeno in parte distrutta dai russi e dagli islamisti che si uniranno tra loro, dopo la crisi europea(L'Europa sarà povera materialmente e spiritualmente, messaggio tratto da Anguera n. 3144 del 07.04.2009 e L'europa toccherà il fondo. Arriverà il momento in cui i ricchi del Mondo stenderanno la mano ai poveri n.2517 del 01.05.2005
    ) e la debolezza degli Usa per cause loro interne.

    Ma nessuno dice niente su quando finirà il GW?
    PelatodiMtimangioilcuore

  4. #4
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Pedofilia dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma nessuno dice niente su quando finirà il GW?
    in realtà qualcosa si potrebbe dire indirettamente, ce n'è anche per questo tema, vedasi profezie di Alois Irlmaier. Ma anche la Salette stessa. Ma le fonti non sono propriamente scientifiche, come vengono intese normalmente

    ahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •