Mi fate una sintesi? Non ci ho capito nulla![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
E una rottura di palle (cit.)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Se non ho capito male, si vorrebbe abrogare la possibilità di mettere trivelle per estrarre petrolio a 5 miglia dalla costa (regioni interessate Abruzzo, Molise, Puglia, Veneto)
Ultima modifica di Federico Ogino; 18/03/2016 alle 00:30
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
Ritiro la domanda, complimenti, bel modo di rispondere: se la questione fosse così chiara e lineare, è ovvio che non avrei aperto questo topic. La situazione mi sembra, invece, molto più complessa di quanto si pensi:
http://www.bufale.net/home/guida-utile-il-referendum-trivelle-del-17-aprile-2016-bufale-net
http://www.stradeonline.it/innovazione-e-mercato/1806-ottimisti-e-razionali-contro-il-referendum-delle-bufale-e-dei-no-a-tutto
Ultima modifica di ermeteo; 18/03/2016 alle 08:15
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
La questione è chiara, per me.
Se voti no le compagnie petrolifere potranno continuare ad estrarre gas fino a che i giacimenti saranno esauriti, anche dopo la scadenza dei permessi.
Se voterai sì, a permessi scaduti le piattaforme verranno smontate e arrivederci al gas che ancora si può estrarre. Nel frattempo, a qualche centinaia di km di distanza altre compagnie petrolifere, utilizzando perforazioni in obliquo verranno qui ad estrarre il rimanente gas del sottosuolo. E noi italiani, come al solito verremo buggerati.
Miei due cents, passibili di valutazione errata.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri