primo tempo noioso, secondo migliore.
la juve non ha rubato, ma forse un pareggio era il risultato più giusto.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
io avevo votato 2-1 nel sondaggio, vinco qualcosa?!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sì, una serata in compagnia di Claudioricci parlando esclusivamente di calcio!Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nulla, perché il risultato è stato 1-2Originariamente Scritto da Za
Comunque sono sicuro volevi dire 1-2 e quindi c'hai azzeccato
Io ho votato (ovviamente corretto) a risultato acquisito
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
De Sade al tuo confronto era un brav'uomo.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
si intendevo 2-1 per la juve...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Ciao Tub!
... non sembra una bella cosa da come la poni...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ciao Tub!
Giammai!Originariamente Scritto da Za
Sotto sotto, Claudio da buon tuttologo qual è, saprebbe certamente intrattenerti in giovial conversazione qualora dimostrasti interesse verso il calcio.
Magari potrebbe pensare che da cosa nasce cosa e...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
non mi convinci...
comunque carino il gattino mannaro!!
Ciao Tub!
Gliene parlo a Claudio. OK?Originariamente Scritto da Za
Te piase?comunque carino il gattino mannaro!!![]()
Segnalibri