Mi sarebbe venuto un languorino.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
un po' scarno per i miei gusti...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Eh, sono a dieta!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche per i miei.Originariamente Scritto da solojuve
Sembra esca per topi(proabilmete per far contenta la gatta)
Adriano Assassino!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma cosa credi che tenga una gatta in casa per che cosa?Originariamente Scritto da beppe
![]()
e allora niente toast....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Fetta di pan carre' tostata con appoggiato sopra penso un quadrello di burro.Originariamente Scritto da Adriano 60
Questi son due bei toast:
433_88e54311042ca06e9833a295cac3f0ba.jpg
Che diamine!
ecchenesò!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Hai la casa piena di tope?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
No, purtroppo!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri