Ce la sapete quella di "parbleu"?
Mi è venuta in mente adesso, nel momento in cui ho messo la parolaccia nel thread apposito.
Alura:
E' notte, un italiano e un francese camminano sul marciapiede di una strada illuminata dai lampioni.
Ad un tratto il francese pesta una cacca: <<Oh, PARBLEU>> esclama!
Al che l'italiano fa: <<Guarda, ti potrÃ* sembrare blu, ma è l'effetto della luce del lampione>>
Se non ridete vi spacco la faccia. Intesi???
Anzi, chiamo Ciuc Norris!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
l'hai svaccata beneOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Il francese dice : Oh, PARBLEU!
e l'italiano rispondeva : PARBLEU, MA L'E' GIALA![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non la sapevo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Gialla? Gialla gialla?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Qui la facciamo giallaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Se a Venzia mangiate le cozze nere, non è colpa mia![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma va a cagher!Originariamente Scritto da beppe
Mica siamo in Cina!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beppe ha detto che a Frassinoro la fanno gialla. Bello l'effetto cromatico con le pastigliette blu. Casa Fontana meglio di un trip da ecstasyOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eppure mi sembravan verdi!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Chiederò al vicino
Se erano verdi vuol dire che erano scaduteOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Non preoccuparti, gli unici effetti collaterali sono quelli di far dire una serie di cazzate mostruose. Non preoccuparti, passerÃ*. (Oddio, l'ultimo vocabolo usato credo verrÃ* usato in modo non appropriato).
![]()
La parte finale la sapevo diversa "Par bleu, ma la xe maron"Originariamente Scritto da Adriano 60
Comunque fa schifo lo stesso![]()
Segnalibri