Domani è domenica!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oggi e' domenica. Vedi che non sei capace di riparare gli orologi?Originariamente Scritto da Adriano 60
o il processore all'interno della testa è andato...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
I 286 son ancora riparabili...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Acciuga a casa!
Non capite una fava; oggi ho lavorato e domani è per me domenica, il mio giorno di riposo.
Avete capito o debbo farvi un disegnino?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vada per il disegnino...Originariamente Scritto da Adriano 60
Uhm... il disegno non era il mio forte a sQuola!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Anche il resto delle materie, in veritÃ*!![]()
Mai tardi per imparare....Originariamente Scritto da Adriano 60
cappella_sistina1.jpg
Questo manco le elementari aveva fatto....
Segnalibri