0 caffè (motivi sportivi più che di gusto), il tè un paio di volte a settimana. Me ne farò una ragione![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Due caffè al giorno, ma sono solo uno sfizio.
Durante il periodo in cui facevo palestra in maniera seria avevo cominciato a bere mezzo litro di tè verde al giorno. Non mi ha però mai portato alcun effetto significativo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
no beh 5 caffè son troppi anche per me... al massimo ne bevo 3, più frequentemente 2, uno dopo pranzo e l'altro la sera.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Io un cappuccino per colazione, un espressino a metà mattinata ed un altra espressino nel pomeriggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vino?![]()
PelatodiMtimangioilcuore
io caffè max 2 al giorno e solo quando lavoro
uno la mattina e uno subito dopo pranzo, oltre quell'orario no, altrimenti non dormo
comunque il caffè del bar dell'ufficio fa letteralmente pietà, quindi sto riducendo anche le 2 giornaliere
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
A me il caffé non piace, lo prendo solo quando sono in compagnia...ma la cosa che mi preoccupa di più é la quantità di zucchero che si ingerisce insieme al caffé...
Inviato con aeroplanino di carta
Segnalibri