Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Che vergogna i giocatori dell'Inter che, dopo la partita, hanno messo in scena una squallida quanto puerile pagliacciata, con Stankovic che minacciava chiunque non vestisse il neroazzurro ( compreso il guardalinee) e Figo, Zanetti e Cordoba ( che delusione il capitano), etc, che sbraitavano frasi senza senso dettate unicamente dalla rabbia di aver perso ancora una volta l'occasione per vincere.
E Facchetti e Mancini che, a fine parrtita in tv, accampavano scuse "arbitrali" suscitando l'ironia stupita addirittura di storici antijuventini come Tosatti e Liguori.
Continuino pure gli interisti (per fortuna c'è qualche eccezione alla Tubular) ad attribuire colpe agli altri, evitando di ammettere a se stessi le proprie: intanto, uscito Veron, Mancini ha inserito Kily e non Pizarro ( il fiore all'occhiello del mercato neroazzurro, naturale sostituto di Veron) stravolgendo l'equilibrio tattico della squadra.
Ma di questo è scomodo parlare.
Più facile arrampicarsi sugli specchi di un alibi senza fine.
Che tristezza.
Una curiositÃ*: sia all'andata che al ritorno prima Materazzi e poi Samuel hanno tentato di far male a Ibrahimovic.
Meritavano entrambi l'espulsione diretta per comportamento violento.
Invece, solo giallo. Per la cronaca: dopo qualche minuto Samuel ha segnato il gol del momentaneo pareggio che tanto ha illuso il popolo neroazzurro.
Solo per la cronaca.
Che goduria.
Ciao.
Giuistissimo Max!tutti a parlare della sudditanza arbitrale alla Juve ma nessuno pensa alle cose più becere e gravi che quei giocatori dell'inter hanno fatto e che gli arbitri non hanno punito per paure varie.
Un conto è lo sport, un conto è la violenza di due beceri come Materazzi e Samuel.