Quel che sta facendo la mia gatta in questo momento dopo che ha dedicato l'intera mattinata a dispetti vari.
Vaso di fiori rotto, scorticamento della vite fuori casa, continue fughe nell'aia con conseguenti affannose ricerche!
Adesso, stanca, se la dorme stravaccata sulla sedia cogli occhi aperti.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
AmmoooooooooooooooooooooooooooooouuuuuureeeeeeeeeeeeeeeEEEEE !!!!!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vattinne!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Porc...@&%°#*...
Qualcosa non sta funzionando nelle mie attivitÃ* cuccatorie.
Ha risposto Claudio...![]()
Elena mi sa che è al Lavoro, sennò rispondeva subito lei con unOriginariamente Scritto da Adriano 60
"Amooorre" di 15 "o" e 7-8 "m"...
Cl.
AmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Eh, si', mi sa che qualcosa non funziona piu' come prima...
Devi smetterla di frequentare Andrew182Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Non cercare scuse. Oltre che comunista sei pure ricchione...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro, ma perche'..? E' cosi' un caro ragazzo....Originariamente Scritto da diego72
![]()
Semmai potevi dire "Zoofilo" : La Gatta è femmina...Originariamente Scritto da Tubular Bells
cl.
Segnalibri