a me fa skifo la politica e il calcioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ok, leggi pure.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Potresti evitare di scrivere però. Ne trarremmo giovamento tutti noi.![]()
A volte non c'è rispetto per le passioni o ideologie altrui ... questo si può riscontrare senza problemi su agorÃ*, e non solo.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quando?Originariamente Scritto da diego72
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo scorso anno. Quando te ne andasti in vacanza senza pc.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Allora ti rimane il thread della gnocca e le varie cazzate di claudioricci & companyOriginariamente Scritto da train
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da diego72
Ciavevo il palmare. E la seconda settimana mi son collegato dall'hotel col portatile.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non posso, son in missione per conto del cividinense.Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
Nonchè le solite prediche offese di Stefano Bs il moralizzatore e l'arbitroOriginariamente Scritto da StefanoBs
dei giusti.
Have a Good time!
Cl.
W l'Inter!
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da StefanoBs
nooo, claudioricci noooo!
mi faro' piacere il calcio![]()
![]()
Segnalibri