... dal titolo: "Il senso di Macchia per lo spolverello" magari corredato di foto e filmato dove si vede la mia gatta porre tutte le proprie attenzioni per l'oggetto di cui sopra.
In pratica, tutte e sottolineo, TUTTE le volte che mia moglie usa lo spolverello, in qualsiasi posto e qualsiasi cosa stia facendo la gatta (pure se dormisse, si sveglia!) prende a seguirla con il solo scopo di rubarglielo!
Ma è una cosa da non credere, nè?
Dunque, dicevo che volevo mettere questo thread ma poi ho pensato che Claudioricci sarebbe intervenuto col suo Ammoooooooooooooooooooooooooooooouuuuuureeeeeeeeee eeeeeEEEEE!!!!!!! e allora ho preferito sorvolare.
Avrò fatto bene?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Qualcuno gli porti via dalle mani la bottiglia di genepy.....![]()
Claudio non l'ha visto!
Via dunque con le foto.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
cosa abbiam fatto di male..?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche', perche', perche'.......?????![]()
![]()
![]()
che storia!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri