Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Rws
    Ospite

Predefinito Re: 11 settembre

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    A che pro, scoprire che le torri sono crollate per detonazioni controllate e per un piano nascosto e segreto del governo piú oscuro del mondo?

A che pro, scoprire che le torri sono crollate per il calore e gli incendi interni che si sono propagati dai piani sventrati?

A che pro LA VERITÁ DOPO 15 ANNI, se tutto poi ha segnato un cambiamento epocale e negativo che ci costringe nell'epoca in cui siamo ora?

Il fatto ha mietuto vittime, dirette, indirette. Ha legittimato altri fatti ed ora legittima gli ultimi morti e l'islamizzazione dell'Occidente e tutto quello che vogliamo.

O ci sganciamo da queste dipendenze, o non ci sono tanti motivi di gioia.
    Senza inutili "filosofeggiamenti" hai descritto bene in realtà quali sono tutti i pro.
    Quello che siamo oggi dipende da cosa siamo stati in passato, e quello che saremo dipende da cosa siamo oggi.
    A cosa rischiamo di essere costretti domani?

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Senza inutili "filosofeggiamenti" hai descritto bene in realtà quali sono tutti i pro.
    Quello che siamo oggi dipende da cosa siamo stati in passato, e quello che saremo dipende da cosa siamo oggi.
    A cosa rischiamo di essere costretti domani?

Non ho descritto i pro, perché ad ogni domanda mi chiedevo dove fosse.

Non ho ancora visto scritto in internet peró di gente che invece di scrivermi "senza inutili filosofeggiamenti", mi scrivesse:

"OK; LE COSE SONO COMPLICATISSIME ED INTRICATE, QUINDI ADESSO TI PRENDI UN CAFFÉ E MEZZORA E MI ASCOLTI PER BENE PERCHÉ SONO DIFFICILI!"

Al bando la linearitá dei fatti da internet. NON esiste la linearitá dei fatti nell'attuale stato delle cose. Non esiste.
    Abbiamo bisogno di complessitá, tutto é collegato e per distendere la trama delle relazioni fra cose bisogna andare a fondo in queste. E se questo comporta doversi leggere dei libri....

FATELO, LEGGETE LIBRI.

Io ho come l'impressione che moltissimi miei concittadini, piú anziani e piú giovani di me, piú e meno ´studiati´, facciano comunque una tremenda fatica a combinare ed associare eventi letti sul sussidiario al loro presente storico.
    E quindi su internet trovano risposte. Piú e meno scientifiche. Piú e meno profonde.

Martin Heidegger,
    Theodor Adorno,
    Herbert Marcuse,
    Anna Harendt,
    Jacques Lacan,
    Jacques Derrida,
    Michel Foucault,
    Jean Baudrillard,
    Umberto Eco,
    Gilles Deleuze,
    Felix Guattari,
    Zygmunt Baumann,
    Noam Chomsky,
    Slavoj Zizek,

ecc...

e molti altri, ma partirei da loro: tutti hanno scritto esercitando aspre critiche verso il loro presente storico, additando un comportamento politico negli USA talmente influente e sbagliato, che influenza tutti.

Avevo usato il verbo ´costringere in´, con accezione temporale: "in che tempo saremo costretti", con + stringere.

"Su-internet, su internet, suinternet.... non sentite come suona male questa parola? Come puzza proprio? EH: L'HO TROVATO SUINTERNET.... suin - ternet... suin proprio. Molto suin!"

Rifatevi il senno:

Filosofeggiamenti: Non allontanano dalle veritá da sempre. Servono, nella dispersione dei saperi ancor piú.

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Non ho descritto i pro, perché ad ogni domanda mi chiedevo dove fosse.

Non ho ancora visto scritto in internet peró di gente che invece di scrivermi "senza inutili filosofeggiamenti", mi scrivesse:

"OK; LE COSE SONO COMPLICATISSIME ED INTRICATE, QUINDI ADESSO TI PRENDI UN CAFFÉ E MEZZORA E MI ASCOLTI PER BENE PERCHÉ SONO DIFFICILI!"

Al bando la linearitá dei fatti da internet. NON esiste la linearitá dei fatti nell'attuale stato delle cose. Non esiste.
    Abbiamo bisogno di complessitá, tutto é collegato e per distendere la trama delle relazioni fra cose bisogna andare a fondo in queste. E se questo comporta doversi leggere dei libri....

FATELO, LEGGETE LIBRI.

Io ho come l'impressione che moltissimi miei concittadini, piú anziani e piú giovani di me, piú e meno ´studiati´, facciano comunque una tremenda fatica a combinare ed associare eventi letti sul sussidiario al loro presente storico.
    E quindi su internet trovano risposte. Piú e meno scientifiche. Piú e meno profonde.

Martin Heidegger,
    Theodor Adorno,
    Herbert Marcuse,
    Anna Harendt,
    Jacques Lacan,
    Jacques Derrida,
    Michel Foucault,
    Jean Baudrillard,
    Umberto Eco,
    Gilles Deleuze,
    Felix Guattari,
    Zygmunt Baumann,
    Noam Chomsky,
    Slavoj Zizek,

ecc...

e molti altri, ma partirei da loro: tutti hanno scritto esercitando aspre critiche verso il loro presente storico, additando un comportamento politico negli USA talmente influente e sbagliato, che influenza tutti.

Avevo usato il verbo ´costringere in´, con accezione temporale: "in che tempo saremo costretti", con + stringere.

"Su-internet, su internet, suinternet.... non sentite come suona male questa parola? Come puzza proprio? EH: L'HO TROVATO SUINTERNET.... suin - ternet... suin proprio. Molto suin!"

Rifatevi il senno:

Filosofeggiamenti: Non allontanano dalle veritá da sempre. Servono, nella dispersione dei saperi ancor piú.
    Veramente io l'unica cosa che "ho preso da internet" è un video di 45 minuti in cui c'è uno che ti invita a prenderti tutto il tempo che vuoi perchè sarebbe contento se tu dessi una occhiata a 5 ore di cose complicatissime.

Che poi questa discussione non esisterebbe senza internet.

Rws
    Ospite

A Filtur dedico invece questo

https://youtu.be/r5kPIr3HgMY?t=5230

Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Veramente io l'unica cosa che "ho preso da internet" è un video di 45 minuti in cui c'è uno che ti invita a prenderti tutto il tempo che vuoi perchè sarebbe contento se tu dessi una occhiata a 5 ore di cose complicatissime.

Che poi questa discussione non esisterebbe senza internet.

Lei non segue il LIBBRO! Cit.
    Yes we Dig!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •