Sta trombando una di AN....Originariamente Scritto da solojuve
Vomitate per così poco!?Originariamente Scritto da solojuve
Ossignur...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Notte ragazzi, ci si vede domani![]()
grazie per la seratina![]()
Comprate Alfa Perkins
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
GiÃ* a letto il nonnetto?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
nemmeno per sogno...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
sai...sto mangiando un biscottino vicino al camino...sono le 23.40...eh....Originariamente Scritto da Adriano 60
Si!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
mica vado al cesso![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mmm nah, la linea è piuttosto sportiva e da guidare è divertente, ti garantisco. Però va piano come la morte...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non me lo dire, visto che ho avuto occasione di guidarla a Balocco!Originariamente Scritto da NoSync
Vettura nell'insieme molto bella, anche gli interni, nulla da dire...
Su strada, complice l'eccessivo peso, è fiacca come una Lancia.![]()
Oddio, la 159 a Balocco dev'essere un elefante imbarazzante... io ci ho guidato la Grande Punto (oltre alla miaOriginariamente Scritto da Adriano 60
), 20 cv in meno... e parecchi secondi in meno, suppongo
![]()
Segnalibri