Ormai ci sono quasi abituato (in inverno nei periodi secchi è sul 10/15%, in quelli umidi sul 25/30%) e a respirare non ho problemi. Però mani, gola e occhi...Originariamente Scritto da Fabian
E' scesa molte volte ben sotto il 10%, anche![]()
21% intanto![]()
e gli champignons...dove..?Originariamente Scritto da Adri
![]()
Esattamente.. Se poi vuoi un consiglio...tra le dita dei piedi assumo un gusticello particolare....meglio del tartufoOriginariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
![]()
Oh la peppaOriginariamente Scritto da NoSync
, ma a Milano o a Valle Mosso
, bestia non sò come tu faccia!, io a Milano con 28/30% mi svegliavo con di quei mal di gola e una sete...........qui ora 33% mani screpolate al max (ma il freddo fa la sua buona parte!).
Beh certo avere ur decenti in inverno al NW ove ormai pare di stare nel deserto del Gobi........
P.S. Adri come fai ad avere casa umida???.
![]()
Milano... a Valle Mosso la casa è un po' più umida, ma l'ufficio è ancor peggio che qua, tra vetrate, riscaldamenti e computer. Una volta ho raggiunto il 4%Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
4%Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
, povero organismo.....
Un consiglio....portati uno spruzzino in ufficio e di tanto in tanto usalo su colleghi , te stesso e naturalmente sul capo....se ti dice qualcosa, dille che si rischia la desertificazione![]()
![]()
![]()
.
![]()
![]()
![]()
Gia provato questo?![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Totalmente inutile, se è uno di quei cosi da appendere al termosifoneOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri