In che senso? E' anni che ci proviamoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Basta scrivere ''la 147 rossa di Adri e' una chiavica''Originariamente Scritto da NoSync
Si sveglia al volo.......
ocio che adri per ste cose è peggio di un velociraptor....Originariamente Scritto da Tubular Bells
cosa dicevo io??Originariamente Scritto da solojuve
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tu, qualche giorno in HP lo vorresti fare?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In realtÃ* vuole tenere compagnia a Berto mooooooooolto da vicinoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Me sa di sì!Originariamente Scritto da NoSync
Gli vorrÃ* "tesser" le lodi?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Insieme ad Alessio? Subito!!!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
Io sono il capo e mi scelgo la compagnia da soloOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Visto che nessuno ti vuole ti devi accontentareOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
vola con me in Hp, il nostro nido d'amore.....![]()
P.s. devo mettere una password al pc, se mia moglie legge quel che scrivo finisco dritto a dormire sullo zerbino.....![]()
Segnalibri