cmq anche le caccole e il muco nasale nn sono male, per nn parlare del cerume delle orecchie![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Tubular Bells
è brutto quando si attaccano ai peli, poi levarli fa male![]()
Ti chiudono anche questo 3D......Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
uffa, farÃ* si schifo, ma nn è offensivo![]()
Concordo.Originariamente Scritto da Davide1987
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E quando ti si bagnano le scarpe e le porti per 10 ore e arrivi a sera te le togli e vedi tutta la pellicina tra le dita marcia che si stacca mado' che schifo che fa quella roba.Indescrivibile.
...E puzza di Taleggio, o di Candeggina , o di Formaggio fresco...Originariamente Scritto da cris1973
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ehm...non pensate si stia un pò esagerando?
Sono un presidente così schizzinoso?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Oggi e' una giornata a dir poco schifosa iniziata male e continuata ancor peggio con il preludio oggi alle 12.30.Bene arrivo a casa e trovo da mangiare riso in bianco (son malato e allora la moglie mi lascia leggero) allora magio i primi cucchiai e che succede mi va di traverso, starnuto mega e tutta la roba in bocca sulla tavola sul bicchiere nel piatto e sai che faccio continuo a magiare imperterrito con la moglie che mi guarda schifata.Altra cosa terribile mi son soffiato il naso 5 minuti fa e dal naso cosa mi scende: riso in bianco.Speriamo x stasera in qualcosa di buono.Ciao
Lo visto ora scusa presidente sara' il mio ultimo messaggio per oggi.Ciao
Segnalibri