Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Vendere casa per acquistarne una nuova

E' veramente difficile fare la mossa giusta.
    Anch'io ho una coppia di amici (con due figli) che volevano acquistare la casa nuova, l'hanno trovata ma necessitava di alcuni lavori per entrarci e per fare prima hanno subito messo in vendita la loro casa, pensando di avere un po' di tempo prima di venderla effettivamente, invece hanno trovato un compratore quasi subito...
    Morale: è da quasi un anno che vivono nel seminterrato di un loro parente e tutta la loro roba (mobilia, vestiti, ecc.) l'hanno accumulata in un magazzino preso in affitto.
    Va un po' a fortuna/sfortuna, comunque bisogna avere un piano di riserva, non si sa mai...

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Vendere casa per acquistarne una nuova

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    E' veramente difficile fare la mossa giusta.
    Anch'io ho una coppia di amici (con due figli) che volevano acquistare la casa nuova, l'hanno trovata ma necessitava di alcuni lavori per entrarci e per fare prima hanno subito messo in vendita la loro casa, pensando di avere un po' di tempo prima di venderla effettivamente, invece hanno trovato un compratore quasi subito...
    Morale: è da quasi un anno che vivono nel seminterrato di un loro parente e tutta la loro roba (mobilia, vestiti, ecc.) l'hanno accumulata in un magazzino preso in affitto.
    Va un po' a fortuna/sfortuna, comunque bisogna avere un piano di riserva, non si sa mai...

Eheh, mia sorella e mio cognato invece, come detto sopra, non sono riusciti a vendere subito e quando hanno venduto e firmato il contratto per casa nuova, avevano dei lavori da fare (praticamente l'hanno rifatta interamente, mancava poco che la buttavano giù e ripartivano dalle fondamenta ) e quindi hanno vissuto in taverna da me per un anno e passa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •