![]()
![]()
![]()
oggi decido di andare a mangiare al bar vicino casa cosi non devo ne cucinare ne lavare ne sentire le voci in casa..
mi siedo al bar quasi vuoto e ordino
ad un certo punto in meno di 10 minuti arrivano 4 persone
alla mia destra mi vedo un ragazzo e ragazza lui sui 15 anni con lo zaino lei carina sui 25 anni...assurdoooooo lui le da la mano, le bacia la mano si avvicinano e si danno i bacini e lei con la mano va ehm sulle gambe di lui..lui si emoziona e con la mano va sotto la maglia di lei![]()
![]()
![]()
e io che quasi rischiavo di cadere dalla sedia ed essere menato da loro
..... stavo li a guardare fisso come se fosse un film....ma non è possibile sto qua andava ancora ascuola aveva lo zaino dell'invicta e lei che avrÃ* avuto 10 anni piu' di lui...ma come ca..o fanno a stare insieme....li morti loro......
perchè io no e lui si![]()
![]()
dato che questo mi aveva giÃ* fatto andare di traverso il primo alla mia sinistra si siede un altra coppia (almeno ragazzi con la stessa etÃ*) a fare i romantici con tenuta di mano sguardi lucidi e bacio finale...e con questo mi è andato di traverso pure il secondo...
ecco come rovinarsi il pranzo![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri