Risultati da 1 a 3 di 3
    Banned L'avatar di Meteovers il malcontento
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Paternale di San Valentino

Oggi è la "festa" degli innamorati.
    Ma chi non ha trovato ancora la/il sua/o partner che cavolo festeggia.
    La TV, la stampa ci fanno il lavaggio del cervello di ca**ate, ma io, 20 anni che non ho ancora trovato la mia partner devo festeggiare (e sto ancora continuando a cercare una partner intelligente e che accetti la persona che sono, insomma, adatta a me)?
    Forse perché non sono cretino abbastanza come questa societÃ* demenziale?
    Poi che fretta c'è di trovare una ragazza giÃ* a 14 anni???
    (Per la fretta consultare il 5° paragrafo)

Se c'è da fare una vera festa, questa festa non sia solo il giorno degli "innamorati" o delle solite sdolcinatezze primaverili, ma sia una festa dell'amore, ma non dell'amore tra due persone, ma dell'amore tra tutti, della benevolenza, e non ci si deve voler bene un giorno, ma tutti.
    Come si dice "a Natale siamo tutti più buoni": che, per il resto dell'anno ti comporti da imbecille (scusate il termine)?

L'amore deve durare tutto l'anno, la bontÃ* deve durare tutto l'anno, il ricordo per chi è stato deportato nei campi o ucciso per cause ingiuste deve durare tutto l'anno, il ricordo dei nostri amici e parenti che non sono più tra noi deve durare per tutto l'anno, la pace dev'essere permanente.
    E tutto quanto è scritto in questo paragrafo dev'essere tramandato di generazione in generazione.

Io mi rifuto di festeggiare questa ridicola festa, perchè non mi riconosco in una societÃ* così consumistica com'è questa, o in una TV demenziale come quella che vediamo continuatamente, una societÃ* ipocrita, con un governo bigotto-demenziale.

Non so più qual'è la medicina per risolvere i problemi di fretta, sembra che la tranquillitÃ* sia stata dimenticata.
    Anche le vacanze sono diventate un caos di fretta e furia.
    Dov'è finita la calma di un tempo?
    Questo è il lato negativo della tecnologia, utilizzata per divulgare il falso, utilizzata per rendere l'uomo schiavo delle sue invenzioni come il "robot".
    Dove sta andando a finire questa scalmanata societÃ*, questa sdolcinata societÃ*, questa patetica, standardizzata societÃ*?
    Dov'è finito il "buon vecchio lavoro maunale" in questa societÃ* dell'usa e getta?
    Perchè se mi si rompe un abito devo ricomprarne uno nuovo perchè il mestiere di sarta/o è nella via del dimenticatoio?
    Perché gli oggetti durano così poco, e se ti se ne rompe un pezzo non lo trovi più?
    Perché non vanno bene gli oggetti compatibili ma solo gli oggetti di marca?
    Perché le catene di montaggio sono automatizzate e stra-veloci e i pochi operai di una determinata azienda così li mandano in pochi mesi in cassa integrazione?
    Il mercato dell'automobile è fermo, perchè una volta venivano costruite su richiesta e da un centinaio di operai a modello e agli stessi prezzi di oggi.
    Ora invece vengono assemblate da dieci operai il prodotto finale ha una qualitÃ* che rasenta il suolo.
    Tutto perché costa troppo la manodopera, sia italiana che straniera.
    Questo è RAZZISMO TECNOLOGICO!
    In parole povere l'essere umano non conta niente? Allora dillo di persona Agnelli o Montezemolo!
    Non è che voglia tirarci dentro anche i morti, tanto per macellare altra carne, ma il fatto è che le cose stanno così e le domande sono mie e forse anche vostre.

L'Italia è stufa di chiacchiere, si vogliono i fatti e il lavoro!
    Abbasso la tecnologia come padrona dell'uomo, viva la scienza che debella le malattie!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Paternale di San Valentino

Citazione Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
    Oggi è la "festa" degli innamorati.
    Ma chi non ha trovato ancora la/il sua/o partner che cavolo festeggia.
    La TV, la stampa ci fanno il lavaggio del cervello di ca**ate, ma io, 20 anni che non ho ancora trovato la mia partner devo festeggiare (e sto ancora continuando a cercare una partner intelligente e che accetti la persona che sono, insomma, adatta a me)?
    Forse perché non sono cretino abbastanza come questa societÃ* demenziale?
    Poi che fretta c'è di trovare una ragazza giÃ* a 14 anni???
    (Per la fretta consultare il 5° paragrafo)

Se c'è da fare una vera festa, questa festa non sia solo il giorno degli "innamorati" o delle solite sdolcinatezze primaverili, ma sia una festa dell'amore, ma non dell'amore tra due persone, ma dell'amore tra tutti, della benevolenza, e non ci si deve voler bene un giorno, ma tutti.
    Come si dice "a Natale siamo tutti più buoni": che, per il resto dell'anno ti comporti da imbecille (scusate il termine)?

L'amore deve durare tutto l'anno, la bontÃ* deve durare tutto l'anno, il ricordo per chi è stato deportato nei campi o ucciso per cause ingiuste deve durare tutto l'anno, il ricordo dei nostri amici e parenti che non sono più tra noi deve durare per tutto l'anno, la pace dev'essere permanente.
    E tutto quanto è scritto in questo paragrafo dev'essere tramandato di generazione in generazione.

Io mi rifuto di festeggiare questa ridicola festa, perchè non mi riconosco in una societÃ* così consumistica com'è questa, o in una TV demenziale come quella che vediamo continuatamente, una societÃ* ipocrita, con un governo bigotto-demenziale.

Non so più qual'è la medicina per risolvere i problemi di fretta, sembra che la tranquillitÃ* sia stata dimenticata.
    Anche le vacanze sono diventate un caos di fretta e furia.
    Dov'è finita la calma di un tempo?
    Questo è il lato negativo della tecnologia, utilizzata per divulgare il falso, utilizzata per rendere l'uomo schiavo delle sue invenzioni come il "robot".
    Dove sta andando a finire questa scalmanata societÃ*, questa sdolcinata societÃ*, questa patetica, standardizzata societÃ*?
    Dov'è finito il "buon vecchio lavoro maunale" in questa societÃ* dell'usa e getta?
    Perchè se mi si rompe un abito devo ricomprarne uno nuovo perchè il mestiere di sarta/o è nella via del dimenticatoio?
    Perché gli oggetti durano così poco, e se ti se ne rompe un pezzo non lo trovi più?
    Perché non vanno bene gli oggetti compatibili ma solo gli oggetti di marca?
    Perché le catene di montaggio sono automatizzate e stra-veloci e i pochi operai di una determinata azienda così li mandano in pochi mesi in cassa integrazione?
    Il mercato dell'automobile è fermo, perchè una volta venivano costruite su richiesta e da un centinaio di operai a modello e agli stessi prezzi di oggi.
    Ora invece vengono assemblate da dieci operai il prodotto finale ha una qualitÃ* che rasenta il suolo.
    Tutto perché costa troppo la manodopera, sia italiana che straniera.
    Questo è RAZZISMO TECNOLOGICO!
    In parole povere l'essere umano non conta niente? Allora dillo di persona Agnelli o Montezemolo!
    Non è che voglia tirarci dentro anche i morti, tanto per macellare altra carne, ma il fatto è che le cose stanno così e le domande sono mie e forse anche vostre.

L'Italia è stufa di chiacchiere, si vogliono i fatti e il lavoro!
    Abbasso la tecnologia come padrona dell'uomo, viva la scienza che debella le malattie!
    Te la posso dire una cosa ?
    Giurami che non ti offendi....
    Eccola... :

...SEI PALLOSO! PROLISSO! RETORICO! NOIOSO!

Troppo serioso...troppo....boh...
    si, è una festa di MERDA, fai come me, manda tutti a CAGARE, e
    affanculo! Senza Paternali pazzesche...che sono arrivato a leggerne
    metÃ* , e giÃ* è tanto...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Meteovers il malcontento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Paternale di San Valentino

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Te la posso dire una cosa ?
    Giurami che non ti offendi....
    Eccola... :

...SEI PALLOSO! PROLISSO! RETORICO! NOIOSO!

Troppo serioso...troppo....boh...
    si, è una festa di MERDA, fai come me, manda tutti a CAGARE, e
    affanculo! Senza Paternali pazzesche...che sono arrivato a leggerne
    metÃ* , e giÃ* è tanto...

Cl.

Hai ragione, me ne sono accorto.
    Più che postare sul web mi converrebe scrivere un libro.

Comunque...

Grande Claudio!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •