Ricordati che da domani puoi ritirare i 1000 euro che Silvio ha voluto regalare alla tua bambina![]()
Ricordati che in allegato c'era anche un bel bacione per lei da parte Sua![]()
Ma, soprattutto, non ostacolare sul nascere questa bella storia d'amore....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatti i cazzi tuoi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
E piuttosto, vedo che Andrew è un po' giù di morale ultimamente. Cerca di tirarGLIELO su come solo tu sai fare![]()
Ormai e' impossibile. Ultime voci di corridoio dicono sia sia comprato la collezione intera dei cd di Masini e passi ore in cantina tutto solo, al buio, ad ascoltarli....Originariamente Scritto da diego72
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
come avete fatto ad indovinare?P?????
la sera mentre mi reco al lavoro e al ritoron mi sto ascoltando il grande uomo..marco masini con la sua mitica canzone
VAFFAN.ULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grandissima canzone
le altre che ascolto ripetutamente sono senza parole di vasco e infine la canzone di mariangela m'ama o m'amerÃ*![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Io rimango senza parole...... Ascolti Masini....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
Ti si crea attorno un alone viola da depresso e sfigato!!!!!!
Ecco perche' le donne scappano, bigolo che non sei altro...![]()
![]()
Una delle prime armi per conquistare una donna e' saperla far ridere...!!!!!
Fila subito a procurarti la discografia completa degli Squallor e non smerigliare piu' i maroni a tutto il forum con 'sta storia delle donne fino a quando non le saprai tutte a memoriaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
chi caz sono sti squallor? ah...una cosa...io sono il più simpatico di tutta la mia compagnia...le mie amiche con me ridono sempre...però nessuna di queste mi ha mai chiesto:verresti stasera a casa mia a guardare un film che sono a casa da sola??.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Una delle prime armi per conquistare una donna e' saperla far ridere...!!!!!
Fila subito a procurarti la discografia completa degli Squallor e non smerigliare piu' i maroni a tutto il forum con 'sta storia delle donne fino a quando non le saprai tutte a memoriaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
[/quote]
senti vecchietto![]()
![]()
![]()
io ascolto i mitici gemboy il meglio della parodia sulla musica e sui film....
ehm normalmente la donna ride ma di me![]()
non con me
![]()
![]()
e poi non se puo' cominciare la serata con io che le canto ""c'è qualcosa di grande tra di me che vorresti sempre con te""![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
si ricorda, si ricorda.....sono soliti sputare nel piatto in cui mangiano questi comunisti!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Vorrei vedere te se il portatore nano di ricchezza avesse cercato di baciare le tue figlioletteOriginariamente Scritto da snowman
![]()
E' un tipo fedele. Bacia solo la tuaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Segnalibri