Aria irrespirabile, per una nube di gas che non si sa bene cosa sia... qualcuno sa qualche cosa in più?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
qui non si sente nulla ma forse perchè in sta zona sciagurata si respira talmente tanta m....che manco ci si accorge.Originariamente Scritto da StefanoBs
ciao
Dovrebbe essere nella zona di Desio ...Originariamente Scritto da grigna
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui si sente eccome!! Ho chiamato i pompieri, sono in giro x cercare di capire cosa sia..è qualcosa che parte da Desio-Nova Milanese e si è esteso a Lissone, Monza e una parte di Sesto San Giovanni. Al momento non si sa se sia roba tossica o meno..il tizio mi ha detto addirittura di chiudermi in casa!! Che devo fare, preoccuparmi?![]()
mio cugino si è preoccupato
lui abita a cinisello balsamo
nei siti di informazione non c'è niente
avete per caso altre notizie??![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Tutto a posto. E' stata una fuga di "odorizzante del metano", una sostanza per nulla tossica che è fuoriuscita da un impianto e si è propagata nell'aria![]()
Mi scusi per la citazione Maestro:
PROOOOOOOOOT.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ecco cos'era!!!Originariamente Scritto da ilenia
Sono appena tornato da Lissone dove ho giocato e in palestra c'era un fortissimo odore di gas.
Mistero risolto![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
penso sia colpa della sinistra.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La Panda a 140 o le tre corsie senza anima viva?Originariamente Scritto da roby4061
Segnalibri