Amo tutti gli spotr in genere,ho nuotatao 12anni,ho anche giocato a calcioma con ciò non lo seguo tantissimo se non per la juve....... ma da novembre ad aprile, vi giuro che se c'è una gara su eurospotr con neve o ghiaccio la seguo dall'inizio alla fine.....

Lo sci alpino è il mio preferito, ma "fortunatamente"in questi ultimi anni mi sono appassionato grazie al satellite anche sport "in italia minori" cma all'estro seguitissimi da milioni di normalissime persone come il biatlon, il salto con gli sci, la combinata nordica....

Butto un dato ad esempio: La tournè dei 4trampolini di salto in germania è il programma sportivo che fa anche 15milioni di ascolti e supera sempre la f1 e le partite della nazionale!!!!

Inutile sottolineare che preferirei che questo paese avesse una cultura sportiva più simile a quella tedesca,in generale più "aperta", che non è fissa sul calcio, e che è capace di nominare sportivi dell'anno non solo calcitori, ma fondisti, bi-atleti, saltatori, nuotatori.....

Purtroppo a causa dell'ignoranza sportiva italiana legata al calcio la mia è solo una lontana utopia.... davvero un gran peccato
Le olimpiadi studio permettendo le seguo dall'inizio alla fine