Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto guadagnate al mese?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • <500 €

7 12.07%
  • 500-1000 €

2 3.45%
  • 1000-1500 €

17 29.31%
  • 1500-2000 €

17 29.31%
  • 2000-2500€

8 13.79%
  • 2500-3000€

4 6.90%
  • >3000€

6 10.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: Quanto guadagnate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Predefinito Re: Quanto guadagnate?

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Ne ho un po' le palle piene pure io di sentire o leggere di storie simili.
    Tutto fuorché bamboccioni!

Nessuno scarica-barile, ma direi che potreste ammetterlo pure voi, utenti più anziani, che il mondo del lavoro in Italia e la pubbl. amm., e molte altre cose sono state gestite dimmerda per cui i clientelari restano in patria, chi non ha la cattedra notarile da ereditare da papà se ne va.

Mezzo milione in due anni, fra i 25 e 40 anni, la fonte è ovunque, pure nell'aria.
    Di questo passo restano pochissimi giovani leve nel Belpaese, che diverrà la Casa di Riposo du munn.

Ho solo parole rabbiose per questa situazione ingessata. E che scrivo dall'estero.
    ma infatti la gente se ne va, e come dargli torto?
    ho amici a Londra, altri a Bruxelles...tutti guadagnano dal 20 al 30% più di me ed hanno una tassazione decisamente più bassa. Allo stato attuale per chi non ha posti garantiti dalla famiglia o clientele varie emigrare resta l'opzione migliore, per se stessi, per la carriera e per la dignità. Questo è un paese che disprezza i suoi figli e che è capace di garantire solo le fauci voraci del malaffare e della convenienza.
    Stimo chi se ne va, ha le palle e merita rispetto.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Quanto guadagnate?

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    ma infatti la gente se ne va, e come dargli torto?
    ho amici a Londra, altri a Bruxelles...tutti guadagnano dal 20 al 30% più di me ed hanno una tassazione decisamente più bassa. Allo stato attuale per chi non ha posti garantiti dalla famiglia o clientele varie emigrare resta l'opzione migliore, per se stessi, per la carriera e per la dignità. Questo è un paese che disprezza i suoi figli e che è capace di garantire solo le fauci voraci del malaffare e della convenienza.
    Stimo chi se ne va, ha le palle e merita rispetto.
    Conosco un terzista che sta al confine col brennero. Piene le scatole ha spostato l' attività in una nuova sede aldilà del confine a un paio di chilometri. Al di qua 70% di tasse, aldilà 30%. E mica con gli impedimenti burocratici del nostro meraviglioso stato...

Grazie tante, chi va via lo stimo e lo invidio e spero di farlo anch'io un giorno.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •