Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    fabry
    Ospite

Predefinito Olimpiadi inguardabili inTV!

Ieri sera guardavo su Rai 2 la seconda Manche dello slalom speciale valido per la combinata olimpica e con sdegno non ho potuto far altro che subirmi una sequenza assurda di slogan pubblicitari dei vari sponsor...una volta uno, dopo l'altro, e così via...non si riesce a gustarsi una gara con un po' di tranquillitÃ* che ...taaaakkkk...pubblicitÃ*!
    E' una bella rottura di maroni, pensando che poi Rai 2 è TV di stato e per vederla si pagano 100Euri all'anno...per far vedere la stessa quantitÃ* di pubblicitÃ* delle emittenti private.
    Va beh che ci siano degli sponsor che finanziano la Rai per l'acquisizione dei diritti TV a trasmettere le gare, ma così è veramente un massacro!!!

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Olimpiadi inguardabili inTV!

Citazione Originariamente Scritto da fabry
    Ieri sera guardavo su Rai 2 la seconda Manche dello slalom speciale valido per la combinata olimpica e con sdegno non ho potuto far altro che subirmi una sequenza assurda di slogan pubblicitari dei vari sponsor...una volta uno, dopo l'altro, e così via...non si riesce a gustarsi una gara con un po' di tranquillitÃ* che ...taaaakkkk...pubblicitÃ*!
    E' una bella rottura di maroni, pensando che poi Rai 2 è TV di stato e per vederla si pagano 100Euri all'anno...per far vedere la stessa quantitÃ* di pubblicitÃ* delle emittenti private.
    Va beh che ci siano degli sponsor che finanziano la Rai per l'acquisizione dei diritti TV a trasmettere le gare, ma così è veramente un massacro!!!

Infatti, per questo... non le guardo.

sono più divertenti le baruffe ghiozzote qui nel forum..

pisanaccio

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry
    Fosse "soltanto" il problema della pubblicitÃ*!

il fatto che, nel più bello, interrompono la gara e si collegano con altre fischiate varie.
    Non si riesce a vedere una gara intera dall'inizio alla fine.
    Solo con Eurosport riesco a capirci qualcosa.

Vorrei anche dire altre cose sulla RAI, ma rischierei di essere troppo polemico.
    Dico solo questo:
    Si parla troppo e si vede poco.
    E cosa c'entra Yuri Chechi alle olimpiadi invernali?
    E' come se durante i mondiali di calcio, intervistassero di continuo gli atleti della combinata nordica, e come ospite ci fosse PILLER COTTRER.......
    (magari!)

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Non so se avete seguito la gara di slittino di poco fa.
    C'era un commentatore che probabilmente hanno ingaggiato all'ultimo momento per strada talmente non era capace.
    Mi stavo addormentando, diceva una parola al minuto.
    Pazzesco.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Indignato da tutte le pubblicitÃ*, non ne posso più degli spot!!
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

su digitale terrestre, se prendete ts1 trasmettono tutto senza pubblicitÃ*!
    e anche i commentatori sono migliori, non ti fanno addormentare
    in culo la rai, col cavolo che pago ancora il canone
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    su digitale terrestre, se prendete ts1 trasmettono tutto senza pubblicitÃ*!
    e anche i commentatori sono migliori, non ti fanno addormentare
    in culo la rai, col cavolo che pago ancora il canone
    Una domanda.

Stavo chiedendomi se valesse la pena prendere un DDT, ad oggi. Mi interesserebbero tv in inglese, tv in tedesco e le due TSI (qua a MI prendo solo TSI1 e con qualitÃ* dell'immagine non eccezionale). Hai qualche info? C'è qualcosa del genere sui mux?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Una domanda.
    Stavo chiedendomi se valesse la pena prendere un DDT, ad oggi. Mi interesserebbero tv in inglese, tv in tedesco e le due TSI (qua a MI prendo solo TSI1 e con qualitÃ* dell'immagine non eccezionale). Hai qualche info? C'è qualcosa del genere sui mux?
    mah.. in inglese io prendo la cnn e qualche canale che sinceramente non conosco.
    in tedesco nada.
    se lo prenderesti solo per quello non credo che ti sarebbe molto utile, se vuoi prendere canali tedeschi e inglesi credo che la parabola sia l'unica possibilita, oppure la tv su internet con i suoi limiti però
    mi sembra strano che prendi ts1 male, con il digitale o lo si prende bene, o non lo si prende affatto
    riguardo ai mux non ti so aiutare

ah dimenticavo, se per caso prenderai un ddt, io ho un humax e fa veramente c.........e, si inchioda peggio di win95

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    mah.. in inglese io prendo la cnn e qualche canale che sinceramente non conosco.
    in tedesco nada.
    se lo prenderesti solo per quello non credo che ti sarebbe molto utile, se vuoi prendere canali tedeschi e inglesi credo che la parabola sia l'unica possibilita, oppure la tv su internet con i suoi limiti però
    mi sembra strano che prendi ts1 male, con il digitale o lo si prende bene, o non lo si prende affatto
    riguardo ai mux non ti so aiutare

ah dimenticavo, se per caso prenderai un ddt, io ho un humax e fa veramente c.........e, si inchioda peggio di win95
    No, TS1 la prendo malino in analogico, dico.

Riguardo alla parabola, qua in appartamento non posso metterla e non vorrei neanche fare tutto lo sbattimento dell'installazione. Quindi cnn, tsi1 e tsi2 almeno si prendono?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    No, TS1 la prendo malino in analogico, dico.
    Riguardo alla parabola, qua in appartamento non posso metterla e non vorrei neanche fare tutto lo sbattimento dell'installazione. Quindi cnn, tsi1 e tsi2 almeno si prendono?
    si tutti e 3, almeno quì a crema
    immagino che a milano ci siano molti più canali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •