nn so cosa sia successo. Stavo facendo una ricerca di scuola per una mia amica e quando sono andato su un sito dove vi erano delle notizie su la cosa da ricercare,mi si è aperta una paginetta che diceva "Rischio virus alto". Io ho il norton antivirus che si aggiorna automaticamente marca tipo symantec. Bhè,ora mi ritrovo il desktop del computer nero senza lo sfondo con scritto tipo che il mio computer "detected spywere".....Però ho tutto dove deve stare...aiutatemi vi prego.![]()
Sperando che tu abbia XP con adsl su ethernet e non su USBOriginariamente Scritto da Ceciof89
Avvia il Pc premendo F8 alla prima schermata, fisso fino a quando compare un menù con varie soluzioni. Scegli "ModalitÃ* provvisoria con supporto di rete)
Il pc partirÃ* senza problemi. Fai la scansione con Norton aggiornato (puoi anche aggiornarlo perché c'è la rete)
Se il Norton (che è una mezza ciofeca) non trova nulla vai su www.lavasoft.de e scarica Adaware SE
e cerca Spybot 1.4 ed usali entrambi (non contemporaneamente).
Sempre tutto in modalitÃ* provvisoria !!!
![]()
![]()
questa la schermata. Vi prego aiutatemi!!!!!
in che senso xp per internet?Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Non ti preoccupare. E' solamente uno spyware che ti vuole spaventare per costringerti a comprare un prodotto.Originariamente Scritto da Ceciof89
Intendevo chiederti se usi Windows Xp, ma dalla schermata sembrerebbe di si
Fai come ti ho detto
![]()
![]()
ma sei sicuro che non sia una pagina pubblicitaria?
whatever it takes
scusami,nn sono pratico,quand'è che devo spingere f8?Io c'ho provato con la schermata che c'è in foto,ma ora non riesco + ad accedere alle cartelle dal desktop.....![]()
Ma questa finestra che si vede nella foto dello schermo, è di qualche programma antivirus che hai nel pc? Non vorrei azzardare, ma a me sembra un tipico Popup di internet (quelle finestre pubblicitarie che si aprono automaticamente), dove ti viene "proposto" di aprire un'altra pagina con la lista dei programmi antispyware... io sinceramente credo che tu non abbia nessun virus/spyware nel pc, ma sia semplicemente una finestra pubblicitaria da non aprire.
Correggetemi se sbaglio![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
ragazzi,non lo so....io nn sono pratico e ho molta paura......anche io credo che possa essere una cosa pubblicitaria...
il problema èche non si toglie.....
Segnalibri