Come sopportate le ingiustizie? Cosa fate per chiudere un occhio e continuare a sopportare una situazione che vi urta? E quando non ne potete piu' cosa fate?
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
...zzo ti ridi???![]()
![]()
![]()
Rido per due motivi: uno è "ma che cazz di domande fa questo", l'altra è "meglio che non rispondo al quesito".Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
chiudo AgorÃ*, e spengo il PCOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Se però tira il libeccio, come quest'oggi, non c'è interruttore che tenga![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
generalmente non me ne resto zitto, è indubbiamente un difetto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
quando qualcosa mi da fastidio o la ritengo inopportuna, tantopiù ingiusta, la esplicito con tutte le mie forze, persino esagerando.
Quelle rare volte in cui riesco, O DEVO (molto più spesso)starmene tranquillo, dentro in realtÃ* rosico come un cane...ma lo nascondo molto,molto male.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
idem....Originariamente Scritto da P(a)olo
Certe domande son frutto dei momenti....Originariamente Scritto da Gio
Non essere timido, rispondi pure...![]()
![]()
![]()
Questa e' bora...Originariamente Scritto da beppe
![]()
180 Km/hOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri