comunista a chi?Originariamente Scritto da Folly
sono passato a Forza Italia !![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La macchina da guerra è l'unica alternativa televisiva al regime mediatico di Berlusconi. Meno male che a fronte di ehm... telegiornali (?) come Studio Aperto, Tg4 e Tg2 c'è ancora questa riserva indiana tanto amata da coloro che non si prostrano di fronte all'onnipotenza del grande capo.
Infatti: in questi giorni chi trasmette un documentario sulla tragedia delle foibe? Chi invece ultimamente trasmette programmi dove Mussolini viene dipinto come un grande e carismatico statista?Originariamente Scritto da giorgio1940
Ultima modifica di MrPippoTN; 16/02/2006 alle 09:45
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ehm...semmai si dice GULAG e non GULAX; forse lapsus inconscio dovutoOriginariamente Scritto da giorgio1940
alla miscelazione di "GULAG" e "GUTTALAX" , oppure "GULAG" e "GULASH"
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Abbiamo capito giorgio... spostati su rete 4, ce fede che ti rimette in sesto...
Sapete cosa ho sgamato pochi giorni fÃ*, un articolo sull oggi dove si parlava di silvio e la religione ed in particolare c'era una sua foto di lui che faceva la comunione.... CHI E' DIVORZIATO NON PUO' FARE LA COMUNIONE ( Correggetemi se sbaglio...) MA CON IL POTERE SI FA' TUTTO!!!!! Questa è la persone che voterete, improvvisamente dedita alla preghiera... Ma tanto la chiesa ormai è talmente inzozzata di potere che c'è poco da fare...
Raitre è nulla rispetto a 3 reti mediaset, raiuno che non scherza, mediaset sul digitale terrestre... e una massa di giornali... ma state scherzando??? ve la prendete con Raitre?
Giorgio puoi anche aver ragione sul passato, ma non che ora abbiamo tutta la libertÃ* possibile, tutti i giornalisti trombati dal premier che ci sono in giro ne sono la dimostrazione...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Il fatto che abbiamo fatto la stessa battuta mi fa pensare.Originariamente Scritto da claudioricci
o preoccupare?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
è buono il gulash? non l'ho mai mangiatoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ottimo. Io l'ho mangiato a Praga e in Alto Adige. ProvaloOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Non t'avevo letto! Io nn sono MAI Stitico, comunque...anche perchè quandoOriginariamente Scritto da Gio
leggo certi tipi di discorsi l'intestino è Stimolato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
giÃ*, forse lo mangiai a praga... non ricordoOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri