Torno in possesso del mio palmare!
Mandato al centro assistenza per riparazione il 16 novembre, l'ho ritirato poco fa.
Non è proprio il MIO palmare: infatti me l'hanno sostituito con uno nuovo di zecca.
E pensare che la garanzia era scaduta otto giorni prima che mi si guastasse... che culo!
Interessante tutto ciò, vero?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bene così!Originariamente Scritto da Adriano 60
che marca è?
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sono dovuto ricorrere quasi alle Minacce (di lettera dall'Avvocato...) al
centro di assistenza , che ha tenuto il mio Portatile per qualcosa come
SETTANTACINQUE Giorni, per un guasto che richiedeva (me l'ha detto un
Tecnico...) un'oretta di Lavoro...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Treo (Handspring).
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ciò conferma che spesso se si scassa qualcosa e si capita nelle grinfie dell'assistenza non se ne esce più![]()
Ho sentito storie di notebook spediti in germania e tornati con lo stesso problema od altri di nuovi![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si...è un'altra, Ennesima sciagura ITALICA (NON Credo che negli altri Paesi iOriginariamente Scritto da nucleo
servizi di Assistenza funzionino così!)....
Ti si è mai scassato il Cellulare? Portalo in un Centro Assistenza....e
FACILMENTE te lo vedrai SPARIRE per 20...40.....60 o perfino PEGGIO Giorni!
(a Roma...a Milano non so ma NON credo sia Meglio !)...
Qualche anima pia ti da un "cellulare sostitutivo"...
Cl.
![]()
Un annetto fa mi si è scassato il lettore Dvd, con DENTRO un dvd preso a prestito in biblioteca (niente *****, era 8 e mezzo di Fellini), non mi azzardo ad aprire il carrello a mano (niente alimentazione) per non rischiare di perdere la garanzia, lo faccio presente al negozio e nulla, dicono che debbo aspettare la restituzione (*azzo, cinque minuti per aprirlo gli ci volevano a dir tanto, volevo solo il Dvd indietro), allora nulla, spero in una breve attesa, invano, mi è toccato portare il film in biblio in ritardo. E se il film lo avessi noleggiato?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Cellulare rotto (era na cazzata...) : QUARANTACINQUE Giorni di Attesa...Originariamente Scritto da nucleo
Fortuna che ne avevo uno smesso di mio Fratello...
Cl.
![]()
macchina fotografica nuova comprata da 6 gg
monitor lcd che faceva le bizze con una macchia viola in mezzo
ehm in quei 6gg era stato usato sotto il nevone di milano (27 gennaio)
arrrivo al negozio con la faccia da persona con una crisi di nervimi vedono e mi cambiano all'istante la macchina fotografica
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Cellulare Nokia 6600 acquistato a fine maggio 2005 improvvisamente a dicembre continua a riavviarsi senza essere più utilizzabile.
Guasto importante, c'era da cambiare la scheda madre del celluare, per un difetto suo e non per cause esterne. Ebbene, il cellulare non era coperto da garanzia anche se erano passati nemmeno 6 mesi ed avessi tutta la documentazione necessaria perchè, ho scoperto dopo, il cellulare non era originario degli Emirati Arabi.
Questo perchè avevo acquistato il cellulare in una catena di grandi magazzini in occasione di un'offerta promozionale... Ovviamente al'acquisto non mi era stato detto nulla!![]()
X fortuna sono riuscito a farmelo riparare comunque, altrimenti il costo della riparazione sarebbe stata superiore al costo del cellulare nuovo.
Comunque fa pensare quanto siano dietro l'angolo in******ate di questo genere...![]()
![]()
Segnalibri