Mi guardo intorno (specia dietro), li raccolgo, mi guardo in giro e chiedo: "qualcuno ha perso 10 euro?" e vedo: quello che non si gira è il proprietario dei 100... Ovviamente se si girano tutti, li tengo e vado ad accendere un cero pasquale per quel povero che li ha persi...
L'Avatar è un fotomontaggio?Originariamente Scritto da slurp
Se non lo è e quella è la tua dama, fossi in te investirei i 100 euro per comperare:
1) lingerie ricamata per lei
2) pantofoline col puff e tacco a spillo, sempre per lei
3) stanzetta d'albergo in localitÃ* tipo Amalfi o Palau nella quale godere di
lei agghindata dei suddetti oggetti...
...ma così sforiamo i 100...e cmq in tal caso varrebbe la pena aggiungercene
altri 200...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io li riporto al Comune di dove li ho trovati, e aspetto il tempo che deve decorrere (nel caso in cui il proprietario non si facesse vivo) per diventare proprietario dei suddetti Euri![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Diciamo che se io fossi stato meno abbronzato (o lei lo fosse stata di più), o almeno avessi scelto come sfondo il giardino di casa mia... Avrei potuto spacciarla per la mia morosa :D
Ditemi solo una cosa: siccome il regolamento non lo conosco a memoria, posso lasciare questa foto?
Originariamente Scritto da slurp
12) Sono ammessi avatar contenenti immagini meteo, foto personali e quant'altro non sia lesivo del pudore e della libertÃ* altrui e non faccia espressamente riferimento a fatti, simboli o personaggi politici. Gli altri casi saranno lasciati all'insindacabile giudizio del Moderatore
Ciao![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I 100 euro li terrei per le spese normali quotidiane, li infilerei in tasca insomma e chiusa lì. Qualche caffè, il giornale, una birra ogni tanto la sera ecc.ecc.![]()
*
*
Volevo essere originale ma a quanto pare non sarÃ* così![]()
li metto sul conto evitando di spenderli in qualcosa di inutile in attesa del bisogno!![]()
A me non pare sia nulla del genere... cmq nel dubbio mi attengo al giudizio del moderatore. Siccome finora non mi han detto niente, la lascio. Ecco, magari cambio lo sfondo se ho tempo. Così sembra più vera :D
Ma sì che puoi lasciarla...Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
Ciao
*
*
Ma la ragazza la conosci? Sa di essere pubblicata? E' un personaggio famoso? (non lo riconoscoOriginariamente Scritto da slurp
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri