Il solito invasato di herbalife, siete TUTTI uguali e spesso, guarda caso, vegani (integralisti pure).
Vuoi sapere cosa ne pensa uno sportivo qualunque di herbalife? Prodotti certamente non dannosi ma vecchi, vecchi, VECCHI. Non solo, la vostra smania, dei vostri venditori, allontana chiunque abbia un briciolo di intelligenza portando al risultato che il 90% di chi compra herbalife è quello che non ha voglia di farsi una dieta come iddio comanda, magari lamentandosi perché è costoso fare un regime alimentare, e spende centinaia di euro all'anno per prodotti di media qualità molto molto arretrati e spropositatamente costosi (paghi marchio e basta praticamente). Sai come le so ste cose? Semplice, mia sorella ci ha lavorato dentro 4 anni ed ha abbandonato per sfinimento... non lavorativo, ma mentale. Il lavaggio di cervello è continuo, sia quello che subisci da venditore, sia quello devi fare a chi compra. La dimostrazione è lampante, tutti i tuoi post possono essere presi, gli si cambia il soggetto mettendoci qualcosa di religioso e sembrano prediche a tutti gli effetti col fine di farti cambiare idea (chissà come mai questo parallelismo.....).
Amico mio, fattela tu una idea tua, vatti a studiare due cose e forse la capisci da solo che ci sono aziende 100 volte migliori a prezzi 100 volte più concorrenti (myprotein? Prozis? Ma altri mille), SOPRATTUTTO per la nutrizione SPORTIVA. Herbalife è solo un marchio adesso, anni fa (molti) era anche valido, ora è roba mediocre a prezzi altissimi.
Volete dimagrire? Regime alimentare serio (non significa che non mangi, anzi....) studiato sulla persona e attività fisica COSTANTE. Entrambe cose che Herbalife non può darti.
ps: a dimostrazione dell'ignoranza, hai messo scienze della formazione sullo stesso piano di scienze biologiche. Probabilmente non conosci nemmeno le differenza delle due parole
ps2: chiedetevi perché, voi venditori o comunque dipendenti herbalife, TUTTE le persone con un briciolo di senno e soprattutto sportive notano le stesse identiche cose di herbalife e pensano le stesse identiche cose riguardo il marchio ed i prodotti, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire dove sbagliate perché un problema c'è, e non potere sperare di fare i soldi sempre e solo su chi non capisce un tubo, prima o poi la pacchia finisce.
Ultima modifica di jack9; 19/09/2017 alle 09:30
Si vis pacem, para bellum.
Conoscenze di base che chiunque approcci allo sport con senno arriva ad apprendere, semplicemente.
chi NON FA SPORT A LIVELLI ALTI, tolti i soggetti MALATI o le varie eccezioni (tipo chi non riesce per motivi genetici assurdi a sintetizzare bene le proteine, un esempio a caso), NON HA BISOGNO di integratori, basta semplicemente un SANO REGIME ALIMENTARE. Tutto il resto è totalmente inutile.
integratori energetici servono soprattutto agli sportivi VERI (non il corridore della domenica che fa 3km in 20min e pensa di aver consumato i sali minerali utili a 3 mesi di sostentamento e si prende un inutile Polase o herbalife). Tutti questi integratori servono a chi si fa il mazzo sportivamente parlando. Al buon Davide, al netto di suoi malfunzionamento a noi sconosciuti, basta una dieta bilanciata con diversi spuntini (da fare ad esempio in macchina, dove ha ore in cui non fa nulla) visto che sta tutto il giorno fuori casa. Va da un medico nutrizionista serio, investe 150€ (Più soldi per esami) ed è a posto per il resto dell'anno.
Herbalife etc lasciatela a chi ha voglia di buttare via soldi o a chi ne ha REALMENTE BISOGNO. Perché sia chiaro, non sono inutili in senso assoluto, sono inutili per il comune mortale che non ha voglia di fare in modo che risultino utili![]()
è chiaro che una integrazione bilanciata, come può essere anche quella di herbalife (il problema come dice roby è il prezzo rapportato all"arretratezza, di per sè comunque sono cose anche di qualità eh, ci mancherebbe), risulta utile per chi ne ha realmente bisogno. La PRIMA cosa in cui si deve intervenire, SEMPRE, è l'alimentazione. Poi, se serve, si pensa ad integrare.
Comunque concordo con chi consigliava il magnesio/potassio. Nelle giuste dosi fa bene a molti.
Si vis pacem, para bellum.
il punto è proprio questo: a una persona normale quella roba non serve. E' business e basta.
Sul fatto che non faccia male lascio il giudizio ai medici, io non ho le qualifiche per dirlo, ma ripeto in farmacia sono venute persone che avevano il metabolismo alterato e si nutrivano di quella roba dalla colazione alla cena. Il medico in quel caso ha obbligato lo stop immediato per non compremettere la salute del paziente. C'è gente che usa quella roba per perdere peso, ma ci rendiamo conto? Basta tornare a una normale dieta per rimettere i chili, non serve a nulla.
Io non sono un fan nemmeno degli integratori, giusto in estate con la molta sudorazione o nei periodi di grande stess fisico una integrazione di magnesio e potassio fa bene, ma solo per i periodi di necessità, mai come routine giornaliera (a meno di sportivi di un certo livello che necessitano di determinate integrazioni).
Questa estate ho provato invece un integratore di pappa reale pura (non farò nomi) e mi sono trovato bene.
Ultima modifica di marco85; 19/09/2017 alle 10:22
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
è chiaro che sia così. io, per conto mio, facendo un sacco di sport (almeno 5 sessioni di allenamento a settimana) gli integratori (soprattutto proteici) hanno svolto un ruolo piuttosto fondamentale. allo stesso tempo, nei periodi di stop forzato (tipo rottura al crociato) notavo che prenderli mi era totalmente inutile, lo sentivo proprio fisicamente.
come si può vedere anche in un campione così piccolo come la sezione agorà del forum, ogni persona ha il suo background, la sua esperienza personale, ma TUTTI la pensano in un modo nei confronti degli integratori tranne uno, come sempre: il venditore di tali prodotti che ovviamente per campare deve venderne il più possibile e ciò significa venderli anche a quel 90% di popolazione che non ne ha bisogno. su questo impernia herbalife che rimane l'UNICA azienda del settore ad avere ancora i venditori porta a porta (chissà come mai) mentre gli altri (MP, Prozis etc) lo fanno online perché così non possono millantare nessuno e ognuno compra solo ciò di cui necessita. così facendo, in aggiunta, riescono a tagliare di molto i costi perchè appunto cuttano giusto quei due o tre intermediari tra produzione e vendita finale.
Si vis pacem, para bellum.
@jack9 grazie di cuore
il venditore è sparito a gambe elevatecomunque ribadisco il consiglio a davide 1987 vai assolutamente da un nutrizionista esperto e fatti fare un piano sulle tue esigenze con un po' di organizzazione ti porti i pasti da casa come faccio io da anni ... e i nutrienti da integrare sono veramente pochi se segui una dieta sana per chi non ha grosse pretese sportive e/o estetiche(gli omega 3 sono quelli più problematici per chi mangia fuori ...)
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Si, diciamo che gli Omega3 sono la vera integrazione essenziale per la stragrande maggioranza della popolazione visto che abbiamo diete assai ricche di Omega6 e la proporzione con gli Omega3 non viene quasi mai rispettata.
Noto con piacere che qui hanno risposto molti sportivi, gente che usa quotidianamente integratori sia alimentari che energetici (io incluso) e che praticamente tutti hanno indirizzato il nostro richiedente verso un'alimentazione corretta sconsigliando l'uso di integratori![]()
Non è vero
flying_spaghetti_monster_2.jpg
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri