Ieri sera ho visto in FacoltÃ* Io Robot e mi è piaciuto, anche molto... m'ha preso insomma! Mercoledì prossimo è in programmazione The Village, qualcuno l'ha visto? sapete dirmi com'è? il vostro giudizio? magari anche su Io Robot...
Tks![]()
Io robot: abbastanza deludente... nulla di innovativo, il grande è Asimov col suo libroOriginariamente Scritto da gregory
The Village: più interessante, anche se non bellissimo, con "colpo di scena" finale![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ok, non dire di più...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Leggi il Romanzo omonimo da cui è stato tratto, di I. Asimov, GIGANTE della
Letteratura F.S.
http://it.wikipedia.org/wiki/Asimov
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cioè praticamente lui è... lei va..ma alla fine tutti, cioè poi lei....Originariamente Scritto da gregory
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per favore Massimo non dirgli che l'assassino è il maggiordomoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Comunque su The village ho avuto dei pareri contrastanti (alcune persone sono rimaste deluse)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Se è così mi hai fucilato la visione...Originariamente Scritto da Fabio68
e soprattutto non vi chiederò pareri sul film della settimana successiva!
![]()
![]()
Ho appena letto la scheda...![]()
![]()
Scusa Gregory, ma alcuni ne hanno parlato bene altri non così.Originariamente Scritto da gregory
Comunque l'assassino è sempre il maggiordomo, ricordalo![]()
Ultima modifica di Fabio68; 16/02/2006 alle 16:02
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
the village non mi è piaciuto molto, al di lÃ* del colpo di scena finale...![]()
Segnalibri