Risultati da 1 a 10 di 35

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ah,domanda AUTO e consiglio!

ciao a tutti,dopo 48 ore senza ADSL eccomi di nuovo...

come sapete sono in cerca di una macchina da prendere x me,ma sono indeciso se prenderla 4x4 o meno (visto che mi reco spesso sulla neve e sterrati in montagna....... )

Ne ho viste tante a dire il vero: ultima oggi la Subaru Forester 2.5 Xt Automatica...ma 40.000¤ di listino (scontata a 36000¤) mi sembrano troppi...
    Io puntavo o sull'AUDI A3 sportback (ah,deve essere rigorosamente 5 porte) o sulla Golf 2000 TDI 4 motion...
    entrambe mi piacciono anche se sono care!!
    Sto aspettando il 2.3 AWD della Mazda 6 restyling,è veramente bellissima inoltre non dovrebbe costare un capitale ed avere 5 anni di garanzia...miga mal!
    Oppure anche cercare sull'usato semestrale ma non trovo nulla!!
    dai raga...na mano è ben gradita,ovviamente l'acquisto (Se ci sarÃ*) sarÃ* x l'anno venturo!
    CIAO!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Re: Ah,domanda AUTO e consiglio!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    ciao a tutti,dopo 48 ore senza ADSL eccomi di nuovo...

come sapete sono in cerca di una macchina da prendere x me,ma sono indeciso se prenderla 4x4 o meno (visto che mi reco spesso sulla neve e sterrati in montagna....... )

Ne ho viste tante a dire il vero: ultima oggi la Subaru Forester 2.5 Xt Automatica...ma 40.000€ di listino (scontata a 36000€) mi sembrano troppi...
    Io puntavo o sull'AUDI A3 sportback (ah,deve essere rigorosamente 5 porte) o sulla Golf 2000 TDI 4 motion...
    entrambe mi piacciono anche se sono care!!
    Sto aspettando il 2.3 AWD della Mazda 6 restyling,è veramente bellissima inoltre non dovrebbe costare un capitale ed avere 5 anni di garanzia...miga mal!
    Oppure anche cercare sull'usato semestrale ma non trovo nulla!!
    dai raga...na mano è ben gradita,ovviamente l'acquisto (Se ci sar&#224 sarà x l'anno venturo!
    CIAO!
    L'hai detto amico..prenditi l'A3 sportback (anche se a me piace di più la 3p.) oppure il golf 2.0 tdi 4 motion...a dire il vero sarei indeciso su quale delle 2 prendere, scarterei tutto il resto.
    Soldi permettendo la mia preferita resta l'Audi A3 2000 TFSI 200cavalli trazione QUATTRO!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    L'hai detto amico..prenditi l'A3 sportback (anche se a me piace di più la 3p.) oppure il golf 2.0 tdi 4 motion...a dire il vero sarei indeciso su quale delle 2 prendere, scarterei tutto il resto.
    Soldi permettendo la mia preferita resta l'Audi A3 2000 TFSI 200cavalli trazione QUATTRO!
    ringraziando il cielo in VW ed Audi ho un appoggio per cui avrei un ottimo trattamento (dalla golf dovrebbero togliermi il 14% )!
    si,le due macchine sono molto belle,e difatti devo pensare anche se DIESEL od a benzina...
    io ci arriverei a pelo alla 2000 TFSI QUATTRO....però senza inserire un solo accessorio (tranne vernice met!) e ci sarebbero alcuni accessori interessanti da mettere...
    però sono belle auto,niente da dire: provate entrambe mostrano solo un leggero "rombo" elevato del motore...silenziosissima la 2.0 TFSI invece!!
    CIAO!

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

io ti consiglio una yaris 1300 benzina, costa poco comprarla e mantenerla..
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    io ti consiglio una yaris 1300 benzina, costa poco comprarla e mantenerla..
    Grazie Matteo
    ma ho giÃ* una Yaris 1500 Ts 105 cv...
    si,è vero,è una bellissima auto,fantastica come prestazioni,consuma poco e va molto forte..va persino benino sulla neve!!
    il fatto è che vorrei qualcosa di più spaziosa,5 porte e con un confort almeno un po' superiore (in autostrada è un concerto da 80 db)...
    cmq confermo le ottime qualitÃ* della Yaris!!
    CIAO!!

Everest
    Ospite

Preso da poco una VW Golf 1.6 benzina 115 cv..... sul Golf vai sempre sul sicuro

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi mancava il tuo thread sull'auto da comprare. Nessun dubbio: Lada Niva 1700 gpl. Costa poco e in montagna su sterrati e sulla neve è un mulo imbattibile. Maltrattala, strisciala, cappotala, sputaci addosso, fanne ciò che vuoi. Inoltre è talmente "fuori moda" da essere una vettura di tendenza. Altro aspetto positivo è il fatto che, una volta comprata, non riuscendo più a venderla come usato, non romperai più le balle ai forumisti con i tuoi thread sull'auto da comprare

Flaviuz
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Mi mancava il tuo thread sull'auto da comprare. Nessun dubbio: Lada Niva 1700 gpl. Costa poco e in montagna su sterrati e sulla neve è un mulo imbattibile. Maltrattala, strisciala, cappotala, sputaci addosso, fanne ciò che vuoi. Inoltre è talmente "fuori moda" da essere una vettura di tendenza. Altro aspetto positivo è il fatto che, una volta comprata, non riuscendo più a venderla come usato, non romperai più le balle ai forumisti con i tuoi thread sull'auto da comprare

Flaviuz

ma dai Enrico caro...
    è un modo come un altro per perdere del tempo (e per farlo perdere!!!!!)
    sai,a me piace parlare di auto ed ora che ho qualche soldo messo via chissÃ* mai che non sia davvero la volta buona....

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Nessun dubbio: Lada Niva 1700 gpl.

emmmm... raffreddamento ad aria?
    in estate fondi il motore
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •