ciao a tutti,dopo 48 ore senza ADSL eccomi di nuovo...
come sapete sono in cerca di una macchina da prendere x me,ma sono indeciso se prenderla 4x4 o meno (visto che mi reco spesso sulla neve e sterrati in montagna.......)
Ne ho viste tante a dire il vero: ultima oggi la Subaru Forester 2.5 Xt Automatica...ma 40.000¤ di listino (scontata a 36000¤) mi sembrano troppi...
Io puntavo o sull'AUDI A3 sportback (ah,deve essere rigorosamente 5 porte) o sulla Golf 2000 TDI 4 motion...
entrambe mi piacciono anche se sono care!!
Sto aspettando il 2.3 AWD della Mazda 6 restyling,è veramente bellissima inoltre non dovrebbe costare un capitale ed avere 5 anni di garanzia...miga mal!
Oppure anche cercare sull'usato semestrale ma non trovo nulla!!
dai raga...na mano è ben gradita,ovviamente l'acquisto (Se ci sarÃ*) sarÃ* x l'anno venturo!
CIAO!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
L'hai detto amico..prenditi l'A3 sportback (anche se a me piace di più la 3p.) oppure il golf 2.0 tdi 4 motion...a dire il vero sarei indeciso su quale delle 2 prendere, scarterei tutto il resto.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Soldi permettendo la mia preferita resta l'Audi A3 2000 TFSI 200cavalli trazione QUATTRO!![]()
ringraziando il cielo in VW ed Audi ho un appoggio per cui avrei un ottimo trattamento (dalla golf dovrebbero togliermi il 14%Originariamente Scritto da Fabio
)!
si,le due macchine sono molto belle,e difatti devo pensare anche se DIESEL od a benzina...
io ci arriverei a pelo alla 2000 TFSI QUATTRO....però senza inserire un solo accessorio (tranne vernice met!) e ci sarebbero alcuni accessori interessanti da mettere...
però sono belle auto,niente da dire: provate entrambe mostrano solo un leggero "rombo" elevato del motore...silenziosissima la 2.0 TFSI invece!!
CIAO!![]()
io ti consiglio una yaris 1300 benzina, costa poco comprarla e mantenerla..
Grazie MatteoOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
ma ho giÃ* una Yaris 1500 Ts 105 cv...
si,è vero,è una bellissima auto,fantastica come prestazioni,consuma poco e va molto forte..va persino benino sulla neve!!
il fatto è che vorrei qualcosa di più spaziosa,5 porte e con un confort almeno un po' superiore (in autostrada è un concerto da 80 db)...
cmq confermo le ottime qualitÃ* della Yaris!!
CIAO!!![]()
Preso da poco una VW Golf 1.6 benzina 115 cv..... sul Golf vai sempre sul sicuro![]()
![]()
Mi mancava il tuo thread sull'auto da comprare. Nessun dubbio: Lada Niva 1700 gpl. Costa poco e in montagna su sterrati e sulla neve è un mulo imbattibile. Maltrattala, strisciala, cappotala, sputaci addosso, fanne ciò che vuoi. Inoltre è talmente "fuori moda" da essere una vettura di tendenza. Altro aspetto positivo è il fatto che, una volta comprata, non riuscendo più a venderla come usato, non romperai più le balle ai forumisti con i tuoi thread sull'auto da comprare![]()
![]()
![]()
Flaviuz![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai Enrico caro...
è un modo come un altro per perdere del tempo (e per farlo perdere!!!!!)![]()
![]()
![]()
sai,a me piace parlare di auto ed ora che ho qualche soldo messo via chissÃ* mai che non sia davvero la volta buona....![]()
emmmm... raffreddamento ad aria?Originariamente Scritto da strauch67
in estate fondi il motore![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri