Stronzate.Originariamente Scritto da claudioricci
Se devo, ad esempio, eliminare un utente che mi sta sul cazzo, è sufficente:
# deluser claudioricci
Con virus devo:
click dx su "My computer"
click su "Manage"
wait
click su "Users and Groups"
click su "Users"
cercare claudioricci
click dx
Delete
(E poi, probabilmente, rispondere a qualche cazzo di domanda del tipo "Sei sicuro che vuoi proprio ucciderlo?").
La riga di comando è più veloce e potente della migliore GUI che io abbia mai visto.
Certo è meno intuitiva, ma questo è un altro discorso.
Mai usato MAC OS.Mac Os contro Linux invece .... il secondo fa meglio a scapparsene a CASA!
Cl.
Ma il tuo continuo fare paragoni ASSOLUTI, significa che non ti trovi bene con il tuo buco del culo![]()
Ho un amico che nel 97 ha tentato di convertirmi a Linux, ma ho resistito, pur avendolo comunque smanettato un pòPoi ci ha provato con BeOs, ma purtroppo mi pare che la casa sia fallita, anche se adesso c'è un progetto free, che però va molto a rilento.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ultimamente ha fatto una piccola Ragade, ma sennò ci vado d'accordo...Originariamente Scritto da diego72
(Prova Mac Os, e non rompere il cazzo come al TUO solito)...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
L'aria da esperto la dÃ* qualunque cosa, la figura del pirla uguale.Originariamente Scritto da nucleo
Ho lavorato e lavoro tutti i giorni con sistemisti Unix e Windows. Gli idioti ci sono in entrambi gli ambienti, ma quelli di Unix li scopri prima![]()
Mi piacerebbe, ma ultimamente sono a corto di tempo (oltre al fatto che non comprerei un MAC solo per prova).Originariamente Scritto da claudioricci
SE Tutto Va bene (ME GRATTO LI COJONI) L'estate prossima mi trasferiròOriginariamente Scritto da diego72
a casa da Solo...
L'unico grosso acquisto che farò (è casa de Nonna...giÃ* ammobiliata...ce sta
Pure la Lavatrice...) è un MEGA Computer.... sto raccimolando 3000 Euro per
la Bisogna...
Avevo pensato a un MAC...ma quello che mi spaventa è la Difficile ReperibilitÃ*
del Software...
Cl.
Ok, per l'amministrazione del computer e delle reti probabilmente è più rapida la riga di comando da terminale (che comunque si può usare anche da Mac OS, anche se io che uso il computer per lavorare e non per gestire le reti penso di averla usata due o tre volte al massimo)
Ma per l'uso quotidiano, software di grafica, fotoritocco, videoscrittura, montaggi audio/video e secondo me anche CAD il MacOs secondo me è quanto di meglio c'è in giro, e la differenza rispetto a Windows si nota utilizzando applicazioni che esistono per entrambe le piattaforme (mai provato Office per Mac o Photoshop?)![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Se nell'uso quotidiano ti occupi di grafica e fotoritocco non c'è dubbio.Originariamente Scritto da Cliff
Io, che nell'uso quotidiano mi occupo di database e applicazioni, tutto sommato, del mac non saprei che farmene....![]()
NOn dire sciocchezze: su Mac ho tutto quello che ho sul pc. Anzi di più (tipo iLife)!!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Parole SANTE...Originariamente Scritto da Cliff
per l'Audio, un PC ha dei "Delay" che rendono difficile suonare...premi un
tasto sulla tastiera Midi e il suono arriva magari 8 millisecondi dopo...
se sei musicista preciso, te rompe li cojoni...
Grafica : Meglio il Mac, questo lo sanno tutti...
Insomma...si, per amministrare la rete forse NULLA è meglio di un server
Unix con processore Intel o simile e riga di comando...
ma Linux e Windows e tutto ciò che gira su CPU intel per editing audio e grafica sono efficienti come un gatto
morto....
Cl.
Segnalibri