... brodo di carne
-Tris di formaggi
-Carote al vapore
-Una mela ed un'arancia
Questa è la mia frugale cenetta, solo soletto qui in centrale.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
....e per bere che te sei portato?? una boccia d' acqua de fonte de casa..o.. una boccia di acqua d' Uliveto con in omaggio l' uccello di Del Piero????
![]()
![]()
pisanaccio
Eh, l'uccello di Del Piero è stato colpito dall'aviaria.Originariamente Scritto da pisanaccio
Da bere mi son portato un bicchiere di Riesling dell'Oltrepopò pavese.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mo me devo preparÃ* anch' io per la cena.... devo andare a lavora' ..
ho una notte umida da passare..al calduccio della sala quadri..
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Poverino... piango per te!Originariamente Scritto da Adriano 60
Noi un bel passato di verdura, affettati, formaggi e + tardi un bel gelato!Buono?
P.S: le carote sono bollite non al vapore!
![]()
E tu cosa vuoi che mi hai pure scassato il piccì oggi???Originariamente Scritto da Cristian 92
Quando vengo a casa, se non mi lasci un pò di gelato faremo i conti!
Sei a dieta!!!!!
Ah... dimenticavo che c'erano anche le patate al forno.
![]()
chi è che si fa i ditalini?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
stasera doppia razione di polenta concia con original toma biellese e burro fatto in casa....insomma una bomba ipercalorica ma che libidine!(ci ho messo in mezzo anche del merluzzo avanzato a mezzogiorno)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
stasera pasta con ragu' giÃ* pronto ...mi tocca essere in ufficio alle 22.30devo sbrigarmi
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri