rispondo io: un marsicano!!!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
p.s: leva il quasi, ke tra poki giorni si recupera!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
mmmh...in slovenia...non male...però preferisco l'italia...caz...però..dammi soddisfazione...se no tubular rompe le palle...Originariamente Scritto da NoSync
...ok, pero' almeno nei 3D seri sarebbe meglio stare in tema. A me piace molto svaccare, e' bello ridere e scherzare, pero'... Ci son i 3D appositi che si prestano di piu'.Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Riflessione non solo per te, mi raccomando, ma per tutti, me in testa.![]()
Fai male. Ma stop all'OT, per questo casomai apri un altro threadOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
ecco vedi? sono 700km però un pensierino quando diventerò imprenditore(grazie SILVIO) potrei farlo...Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
![]()
![]()
...poi nella marsica ci sono i miei cani preferiti...i più belli del mondo....
Allora lo vedi ke c'ho ragione io!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Vengo a Roma(c'ho la ragazza romana) o in qualsiasi altra parte del globo, nessun problema, tutte disponibili, qui se sei del posto(apparte qualke rare eccezioni) diventano tutte orsoline......tranne per i "forestieri!!!![]()
Un mio amico di Ostia, quando lo conobbi, appena seppe la mia provenienza, disse le stesse tue parole.....manco a fallo apposta la donzella ke aveva "battezzato", era ultrafidanzata qui e aveva la nomina da "salesiana"(ormai io ho sempre diffidato delle suore e dei preti).....
Grande veritÃ* riguardo l'esibizionismo idiota della "mia" gente!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Har Har harOriginariamente Scritto da Tubular Bells
il MASSIMO, questo thread è il MASSIMO
Tubolaro, nell'intervista allo Spectator, Colui parlava di Giudici ma si riferiva essenzialmente ai Pubblici Ministeri che compongono la procura di Milano: era lì che c'erano i comunisti.
Bene la cosa sublime di tutta questa storia è che in questo caso la Procura di Milano (cioè i comunisti) era l'accusa, cioè quella che ha arrestato quel tipo e l'ha mandato sotto processo. Chi l'ha assolto, ovviamente, non era l'odiata procura rossa, ma la magistratura giudicante. Addirittura in due gradi.
Spettacoloso e esilarante. Il fatto è che una volta innestato il pilota automatico (giudici rossi ecc. ecc.) non ci si ferma manco un attimo a riflettere che erano loro l'accusa...
Har Har har
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Tubolaro sarai te.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Har Har HarOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Ma no, dÃ*i, rende bene il concetto di ciò che capisci...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ormai è quello che "spero" anch'io...un bello scossone per far svegliare un pò di gente...Originariamente Scritto da solojuve
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri