Ciao a tutti,
innanzitutto chiedo scusa per non aver risposto al thread precedente della cena natalizia, ammetto di averlo visto solo in questo momentoPurtroppo negli ultimi tempi la mia frequentazione del forum si è ridotta al lumicino, causa impegni lavorativi, e non, sempre più pressanti
Come anticipato nel thread del nowcasting, l'idea sarebbe quella di trovarci per una pizza, o altra pietanza, al Bios Kitchen in via della Fiera 66 a Rimini.
Dai primi cenni di risposta ho annotato:
Claudio
Fuoff
Peter (da confermare)
Vigna
Kallo (da confermare)
Attendiamo eventuali ulteriori adesoni.
Grazie.
Ciao!![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ciao Claudio direi presente !
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ci sono anche io. Da confermare però perché ho dubbi che quella sera mia moglie abbia già un impegno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Presente !
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Confermo presenza
ps
Claudio tin bota.. at capess![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Presente al 99%!
Aggiornamento:
Claudio
Fuoff
Peter (da confermare)
Vigna
Kallo (da confermare)
Lorenzo (da confermare)
Angelo
Elio
Teho
Giorgio
Gary
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Credo di esserci quasi sicuramente
Ok ci sono, confermo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri