Risultati da 1 a 10 di 34

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: come rovinare un incrocio...

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Anche qui alcune rotonde ci sono per hobby ma comunque sia ringraziato il cielo per la loro invenzione :D. Fosse per me hli incroci sarebbero tutti banditi.

Stile di guida: beh, non so se sono io ad andare in giro come un disgraziato (probabile, ogni tanto mi rendo conto di come prendo le cure un po' allegramente :D) in termini di velocità, ma io ho la netta sensazione di avere a che fare con autentici inetti stradali, ma insomma, hai paura che salti fuori bigfoot da dietro la casa che vai ai 20?! :D

I pensionati poi. Alle 6 e mezza la mattina riescono a farmi arrivare in ritardo a lavoro, mi fanno salire il nazismo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    Qui nelle valli cuneesi non ci sono vie di mezzo.
    Il 90% sono totalmente incapaci di guidare, disabili (velocità massime sui rettilinei 70km/h quando va bene), il restante 10% sono rallysti.
    E dato che i punti per superare sono pochi (proprio perché ogni 3x2 c'è una rotonda, oppure perché nelle valli ovviamente i rettilinei sono quelli che sono) vedi i rallysti che si azzardano a fare dei sorpassi da brividi, perché non possono fare altrimenti.
    C'è poi il particolare gusto delle processioni. Una macchina che fa i 60km/h, e tutte le altre dietro, pian pianino, quindici-venti macchine in processione tutti ai 60km/h, in modo che a sorpassare non ce la fai mai più, perché dovresti avere come minimo un jet..
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: come rovinare un incrocio...

Gli unici cuneesi buoni sono quelli al rum. Si spostano velocemente e senza creare difficoltà dalla confezione all'esofago...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •