Mi e' appena partito il pc....![]()
![]()
![]()
Meno male che ho quello vecchio in soggiorno, piazzato solo x ascolto musica, ma predisposto al collegamento internet.![]()
Unico problema e' che la tastiera e' a 50 cm da terra e devo star qui con le pattine.... Mi e' proibito qualsiasi comportamento non consono alla sacralita' della stanza, onde non incorrere nelle ire muliebri....![]()
a me stamattina è partito il VWS, e arrivato in ufficio sono stato spedito a fare un rilievo, senza preparazione adeguata.Originariamente Scritto da Tubular Bells
avevo scarpe leggere, senza guanti, vestito da ufficio, mandato in una topaia in mezzo alla nebbia, al gelo, ai topi, al fango e alla sporcizia per due ore e mezza.
sono quasi morto di freddo, ho ancora problemi a mani e piedi.
bella mattinata!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh, almeno non ha nevicatoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
se nevicava, potevo suicidarmi.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi ha appena chiamato mia moglie: gran botto dalla lavatrice, fumo e puzza di bruciato.
Speriamo sia semplicemente un cortocircuito al cavo di alimentazione.
Pare infatti che a spina staccata il magnetotermico del contatore di corrente riesca a stare inserito.
Sperem!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Tutte le lavatrici fan cosi'.....Originariamente Scritto da Adriano 60
Prepara il blocchetto degli assegni per una lavatrice nuova, la tua ha voluto suicidarsi per non lavar piu' le tue mutandine.....![]()
Ed il mio Pc lo ha fatto per non essere piu' complice in quel che scrivevo![]()
La storia delle mogli che chiamano e' contagiosa!!!!
Appena ricevuto telefonata per comunicare sasso su parabrezza e conseguente crepa.....![]()
Meno male che per quello siam assicurati....![]()
P.s. Se entro sera vi chiama la moglie, non rispondete...![]()
L'odore non va via.Originariamente Scritto da Adriano 60
Fra un mese sarÃ* ancora venerdì 17.Magari si rompe la 147!Speriamo non si avveri altrimenti posso scappare...
![]()
Ossignur!Originariamente Scritto da Cristian 92
Ma chi l'ha chiamato questo qui?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Piume delle tue piume......Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri