Risultati da 1 a 10 di 1004

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Che ne pensate di lupi ed orsi

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, concordo, ciò non toglie che il tizio in questione sia un collione, nonché criminale.
    onestamente mi auguro che la paghi con il massimo possibile a livello legale, ma gli auguro anche un bel cagotto di un mese

controllarne il numero è corretto, secondo me, ma deve essere fatto con criterio e con i giusti modi. l'orso problematico si abbatte, l'orso che non fa niente di male no o meglio, non prima di avere abbattuto quello problematico.
    così, letteralmente "gratis", mi dà fastidio.
    Io mi auguro che gli facciano pagare il danno al patrimonio dello stato, che credo sia arduo da calcolare ma è sicuramente a 9 zeri e quello indiretto (soprattutto d'immagine). Se ha sparato, come pare, per difendere il suo pollaio, ecco le sue uova dovrebbero costargli care come quelle di Fabergé... del resto gente così capisce qualcosa solo se la si tocca nel portafoglio e il messaggio che deve arrivare è che se fai una cosa del genere, galera o non galera, il tuo futuro è quello di stare col piattino in mano sul sagrato di qualche chiesa...
    Ultima modifica di galinsog@; 02/09/2023 alle 15:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •