---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per il compleanno sono stato qui . Ora sono in ferie spero di non tornarci . Non mi sono divertito tanto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Teoricamente l'11 (Sabato) sarei dovuto andare a Venezia col mio amico Vegeta. oggi l'ho paccato e gli ho detto di dare il mio biglietto a qualcun altro, così almeno ricavo i soldi.
il motivo è semplicemente che si doveva partire di qua per prendere il treno da Milano alle 6 del mattino (partendo di qua alle 4), ma soprattutto che andare a Venezia Sabato 11 agosto secondo me è come infilarsi in un qualcosa di invivibile. penso sarebbe stata una bolgia... e poi avremmo preso il treno di ritorno alle 20, perdendoci quindi il momento più bello ossia il tramonto e la sera... Non l'ho fatto a cuor leggero, ma considerando che l'ho già vista (in primavera diversi anni fa), penso di non aver fatto così male...![]()
Da domenica 19 sono in Salento![]()
Appena rientrato dopo un mesetto tra Russia, Sud Corea e Giappone.
Giro del sud est della Sicilia con una vacanza di gruppo organizzata da un'agenzia che ho trovato su internet: Catania - Siracusa - Noto - Ragusa - poi di nuovo Catania, dall'11 al 19 agosto. Bellissima esperienza con 17 persone che non conoscevo, gran bel giro e posti stupendi, davvero una vacanza da ricordare.![]()
sono stato a luglio una settimana in Sardegna a San Teodoro, mentre a cavallo di ferragosto ho ricavato 3 giorni per andare a Riccione con gli amici.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Questo è l'anno in cui ho fatto più vacanze nella mia vita (fino ad ora almeno). In ordine sono stato:
A Giugno sei giorni al mare in Liguria;
A Luglio due settimane a Dublino per una vacanza studio;
Ad Agosto sono stato dal 2 al 20 in Francia in un tour tra Valle della Loira, Normandia e Parigi, e questa sera parto per una settimana alla volta del Salento;
Oltre a diversi weekend trascorsi in montagna sulle Alpi.
Insomma da questo punto di vista direi che non mi posso affatto lamentare, anzi...
Segnalibri