con chi doveva andare?Originariamente Scritto da davidra
scusa ho fatto copia e incolla male dall'articola...un po di suspance ...
La Lista Rauti-Movimento idea sociale (Mis) ha scelto l'impegno elettorale con la Cdl e intende presentare suoi candidati direttamente nelle liste di FI.
"L'accordo politico, dopo l'ultimo incontro con Berlusconi, c'e' - assicura all'Agi Pino Rauti -, ma ora chiedo al premier un nuovo appuntamento, perche' l'intesa si sta bloccando sulla collocazione dei nostri in lista". L'anziano leader della destra parla di "serie difficolta': quando si arriva al concreto - spiega - sorgono gli intoppi.
Il posto in lista e' decisivo per l'elezione e noi chiediamo sette posti sicuri tra Camera e Senato". Rauti esclude la possibilita' di un'intesa con Alessandra Mussolini:
Con Ilvio. Ma Colui non appare agli infedeli, nemmeno nei post e si rende invisibile....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
si l'avevo capito...era una risposta ovvia...
c'è qualcosa di male? Rauti non è Forza Nuova, Rauti è in Parlamento da decenni, è democratico e leader di un partito democratico.
E sicuramente ci sono più affinitÃ* tra MIS e UDC che tra RC e UDEUR
Ognuno pensi ai problemi suoi, che a sinistra ce ne sono TANTI.
Va bene che a sinistra sono per la solidarietÃ* sociale (proletaria ovviamente), però non è necessario che si carichino dei problemi (pseudo) degli altri, visto che appunto affogano nei problemi: bisogna ammettere che è impresa estremamente ardua che mezza dozzina di elefanti stiano in equilibrio su di un filo di una ragnatela: ci riusciranno i nostri prodi (aggettivo, ndr)?
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sai qual'è il problema Carlo? Che non si riesce a formulare un centro dx e centro sx moderato senza che sia in ostaggio delle "tessere" con percentuali da prefisso telefonico che si trovano agli estremi dei due schieramenti. Come si può portare avanti una politica di rinnovamento senza dover sempre mediare con il pulviscolo ideologico di sx e dx...![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da davidra
Ma come?? "Serie difficoltÃ*"?
Neanche sono partiti e giÃ* si sono bloccati sulle poltrone???
![]()
Ma evviva le 280 pagine del governo Prodi allora!!
![]()
P.S.: attenzione a maneggiare i "rauti"...![]()
Segnalibri