Segnati le ossa. te le mischia....Originariamente Scritto da andrew182
Grande Adri. Come gia' detto tante volte, un figlio cambia la vita. Se poi questo figlio alla vita ci e' attaccato per un pelo.... In questi tre mesi, ma anche prima, ho riso e scherzato con tutti. Tanti mi han accettato, con qualcuno ho litigato. Adri sa, perche' glielo ho detto, quanto mi sia pesata la solitudine. Mia moglie era come scomparsa, giustamente, per crescere un piccolo fiore voluto fermamente da entrambi. E mi son ritrovato molto spesso da solo. Ho postato, risposto, creato 3D in agora' come un matto. Siete stati la migliore delle compagnie. Davvero. Tanto ho imparato e tanto spero di aver dato. Grazie a tutti, ed in particolar modo ad Adri, che spesso mi ha sopportato e...moderato. Non ricordo come son arrivato qui. Benedetto quel giorno.Originariamente Scritto da Adriano 60
Un abbraccio![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Io quattro chili e rotti li pesavo quando sono nato (il buongiorno si vede dal mattino...)![]()
Auguri!![]()
Quando sono nati i miei 3 gemellini erano 2,3 Kg Davide 2,2 Kg Mattia e 1,5 Sara ..... prematuri di un mese e mezzo.
Adesso hanno tre, il vostro president li conosce bene, anni e sono una cosa da urlo, da 'legnare'
e da sballo
...
Rimpiango () i giorni dove il ciclo era continuo, un continuo cambio pannoli, lavarli, nutrirli ..... 4 mesi a getto continuo, ma adesso è passato.
In bocca al lupo a te e al tua moglie e tantial pargolo
Ps. nei momenti di sconforto dico a tutti: "pensa a chi sta 'peggio' di te".
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Capo del Presidente
Originariamente Scritto da Tubular Bells
quando ti leggo mi viene in mente Celentano quando,con la sua scanzonatissima espressione dice "Te sei forte, però!"
MIrko avrÃ* una vita bellissima,un padre un po rompicoglioni, ma una vita bellissima.
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
.....le cose belle della Vita!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sono nato pesavo appena appena due chiletti.
adesso sono 1,85 m x 83 kg
Grande Mirko!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
io devo ancora riprendermi ora dal lavoro per le mie due gemelle che oggi hanno 11 anni e tu giÃ* rimpiangi???Originariamente Scritto da laupic
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Grazie per il bellissimo augurioOriginariamente Scritto da snowman
![]()
![]()
Segnalibri