vi siete posti questa domanda
come mai arrivano le olimpiadi e dal nulla nasce sta storia del gas un mese prima che queste inizino?
non e che questa e una balla alla italiana x coprire lo spreco che fa la fiamma olimpica che brucia quanto consumano 3000 xsone in un anno,
ce la menano che dobbiamo abbassare di 1° la temperatura in casa e loro sprecano calore e gas a manetta in parlamento e alla fiamma olimpica!
il freddo in russia non e nato ieri i -30° euna cosa normalissima x loro!
volete vedere che quando finiranno le olimpiadi nessuno parlera piu del gas o al max ce la meneranno dicendo che ce stato un accordo con la russia e non ce piu il problema del gas oppure si inventeranno che in russia e finito il freddo!
x me sta storia e tutta una menata x farci pagare di piu x coprire lo spreco olimpico come la menata della aviaria che sta faccendo impazzire tutti x nulla!
Non è certo perchè per 20 giorni c'è una fiamma olimpica che brucia gas, questa possa influire (significativamente) sui consumi italiani...
alla fine quel consumo lo paghiamo noiOriginariamente Scritto da belli83
Piuttosto superficiale ridurre il tutto a "alle fine lo paghiamo noi"...
Non so in che percentuale lo Stato contribuisce alle spese totali dell'organizzazione delle Olimpiadi ma non mi pare questa la spesa più rilevante, soprattutto non una spesa da coprire...!
Anche perchè tutti noi paghiamo spese ancora più discutibili: basta pensare alle spese per l'ordine pubblico in ogni genere di manifestazione (sportiva o non...) che fanno sembrare nulla un seppur cospicuo volume di m3 di gas.
Il problema sono quelli che hanno il termostato a casa impostato oltre i 20°, non certo la fiamma olimpica...
Ti quoto in tutto. Il problema sono i riscaldamenti a 20 e più gradi, di sicuro non la fiamma olimpica e le olimpiadi che influiranno meno dello 0,0001% sui consumi italianiOriginariamente Scritto da DavideCt
![]()
E se diventassimo autoproduttori?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' una nuova POMPA di calore?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, aveva la carta di identita' scaduta e serviva una foto...Originariamente Scritto da beppe
![]()
ma non ha certamente un deretano così bello il sig. Adriano!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
probabilmente ha usato il tubo come una mungitrice( per vedere se funzionava ancora l'aggeggio)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri