Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inserimento immagini

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Inserimento immagini

Con la funzione di inserimento allegati è possibile scrivere il testo dove voglio io?
    Nel senso: se io volessi descrivere con un testo un'immagine, inserire l'immagine, proseguire col testo sotto l'immagine per descriverne un'altra e sotto al secondo testo inserire la seconda immagine... posso farlo? Oppure dopo il primo testo e la prima immagine devo rispondere al primo messaggio per proseguire con la descrizione, se voglio seguire quest'ordine?

Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Ah, naturalmente questa mia domanda deriva dal fatto che non sò come si faccia e che pretenderei delucidazioni in merito, perciò astengasi risposte del tipo "si, si può" e stop

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inserimento immagini

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Con la funzione di inserimento allegati è possibile scrivere il testo dove voglio io?
    Nel senso: se io volessi descrivere con un testo un'immagine, inserire l'immagine, proseguire col testo sotto l'immagine per descriverne un'altra e sotto al secondo testo inserire la seconda immagine... posso farlo? Oppure dopo il primo testo e la prima immagine devo rispondere al primo messaggio per proseguire con la descrizione, se voglio seguire quest'ordine?

Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Ah, naturalmente questa mia domanda deriva dal fatto che non sò come si faccia e che pretenderei delucidazioni in merito, perciò astengasi risposte del tipo "si, si può" e stop
    allora,la funzione che c'era nel vecchio forum non esiste più.
    quindi anche se è un po' macchinoso il sistema per fare i commenti c'è.
    fai per aprire un nuovo thread,clicchi su "allegati" da lì puoi caricare le tue foto,ovviamente non dare "invia"
    poi apri un'altra finestra col tuo browser e inserisci i link delle foto caricate nell'altra pagina usando i tag [img] [/img] e i commenti sopra ogni link
    poi dai "invia" e il gioco è fatto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Inserimento immagini

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    allora,la funzione che c'era nel vecchio forum non esiste più.
    quindi anche se è un po' macchinoso il sistema per fare i commenti c'è.
    fai per aprire un nuovo thread,clicchi su "allegati" da lì puoi caricare le tue foto,ovviamente non dare "invia"
    poi apri un'altra finestra col tuo browser e inserisci i link delle foto caricate nell'altra pagina usando i tag [img] [/img] e i commenti sopra ogni link
    poi dai "invia" e il gioco è fatto.
    Caspita... ingegnoso!!
    Non sarÃ* il massimo della comoditÃ* ma, non per sminuirti, potevo pensarci pure da solo

Beh, hai proprio ragione, cosi è un metodo... è come linkare l'immagine da un sito... anzi, è linkare l'immagine da un sito

Grazie per l'idea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •