Consueto topic di questo periodo...
Ad aprile sono stato a Trieste e in Slovenia(Novo Mesto),quindi ora ho davvero poco budget e andrò solo qualche periodo non consecutivo sulla costa del Medio Adriatico,come sempre
Voi che giri farete?
Ultima modifica di Josh; 09/07/2019 alle 15:19
Considerando esami e tesi da preparare direi che andrò in vacanza in una valle di lacrime
Sicilia sud-orientale a inizio Agosto (una settimana tra le provincie di Sr e Rg), Versilia e Parma a metà settembre (10 giorni in Versilia, 2 a Parma).
Il resto dell'anno a lavura', a parte un paio di weekend primaverili tra Napoli e la Calabria, perché in quel periodo non mi posso allontanare troppo da casa causa lavoro.
Già fatta l'ultima settimana di giugno a riccione con i bimbi.....
giusto qualche puntatina al mare nei weekend, prima di 2 mesi a lavorare fino alle 9 di sera sabato e domenica compresi.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
San Francisco e parchi vari tra California, Nevada, Utah e Arizona
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Santorini tra 1 settimana perche' non vedevo proprio l'ora di bruciarmi come si deve e poi Serengeti/Ngorongoro e Zanzibar dove mi auguro di riuscire a nuotare un po' senza soffrire del noto problema delle maree. Poi un giro tra Trieste e Roma di una settimana circa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
4 giorni a Malaga a metà maggio, altrettanti ad Edimburgo ad inizio mese, giro qui in Irlanda di una decina di giorni ad inizio Agosto. Forse un'altra settimana/10 giorni in USA a Settembre, impegni lavorativi permettendo...
Io 3 settimane a Campitello di Fassa in Trentino Alto Adige, parto il 28 luglio
Ultima modifica di Nocturno Frostreaper; 14/07/2019 alle 16:25
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri