E' stato incriminato, tra l'altro, anche per aver distrutto le prove
Usa, strappa a morsi il naso della fidanzata

Greg Hill, 45 anni, avrebbe aggredito la donna, 37 anni, e poi ingoiato i tessuti e le cartilagini strappati

Pubblicata il 19 febbraio 06
Invia tramite email
Versione per la stampa


Tulsa, 19 feb. (Ign) - Strappa a morsi il naso della fidanzata. L'aggressione sarebbe avvenuta giovedì a Tulsa, in Oklahoma. Ne dÃ* notizia il quotidiano locale 'Tulsa World'. Una famiglia era seduta intorno al tavolo per la cena, presso un residence a nord della cittÃ* americana, quando una donna, Jody Bennett, 37 anni, è entrata nell'appartamento con un fazzoletto sul viso affermando che il suo fidanzato, Greg Hill di 45 anni, le aveva morso il naso.
Chiamati i soccorsi, i medici intervenuti sul posto hanno constatato che parte del naso della donna era stato strappato ed hanno chiamato la polizia. ''Lo abbiamo cercato ma non siamo riusciti a trovarlo'', racconta un portavoce delle forze dell'ordine all'AP. ''Pensiamo possa averlo ingoiato''. Tanto che la polizia ha chiesto ai medici di sottoporre Hill a lavanda gastrica per 'tirar fuori' la parte mancante ma i sanitari hanno osservato che i succhi gastrici avevano probabilmente giÃ* danneggiato i tessuti e le cartilagini.
L'uomo, intanto, è stato arrestato dopo uno scontro con gli agenti che sono riusciti a bloccarlo usando dello spray al pepe. Hill, che vive con la fidanzata in California, è accusato di aggressione aggravata, resistenza all'arresto e distruzione delle prove. Nel residence nessuno è stato in grado di spiegare i motivi dell'aggressione.