CIAO a tutti gli amici meteorofili, per errore ho scritto Eterno invece che esterno e mi accingo a lasciarlo così in quanto credo che esprima al meglio la mia richiesta: Devo prendere, approfittando degli sconti di questi giorni, un HD esterno usb per fare una purga totale al mio Asus infetto che andrà poi formattato ripristinando Windows, mi orienterei su qualcosa della misura di 1TB, di modo da stare tranquillo per un pò di tempo.
Siccome poi una volta piallato il pc, sperando risorga, non ho intenzione di rimetterci tutto in modo da lasciarlo il più a lungo possibile libero su entrambe le partizioni (C e D) quindi giusto il necessario vorrei sapere quale sia il marchio/Brand dalla maggior durata nel tempo come affidabilità. mi stavo orientando su un prodotto visto in offerta "battipaglia" all'esselunga ossia un MAXTORE M3 da 1 Tb a 45 eurini ma adesso leggo su amazon almeno 20 recensioni a una stella a cui è smesso di funzionare con perdita totale del contenuto .
Dal momento in cui vorrei evitare di rimanere col sedere a terra, chiedo a voi per esperienza quale sia il marchio che garantisce più longevità come rapporto Q/P. vorrei non sforare i 50 euro, ma ben vengano consigli di ogni sorta..

Ringrazio in anticipo...