Ringrazio per gli auguri Michele e Claudio
A volte mi lascio un pò andare ma perdonatemi ,la mia condizione psicologica attualmente è un pò fragile..e capirete il perchè.Vi leggo e vi voglio bene a tutti!![]()
Paolo![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
ricordati che qui sei sempre fra amici e che se vuoi sfogarti o stare in compagnia qui hai tanti "fratelli" con cui parlareOriginariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Totti fa beneficienza dicendolo, altri giocatori la fanno senza che si sappia nulla. Questa è la differenza.Originariamente Scritto da zi pacciano
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Un mio amico ha avuto la stessa brutta bestia tra i piedi ed e' perfettamente guarito. Coraggio e pazienza, vedrai che un giorno saro' tra quelli che scrivera' un post pieno di gioia per la tua guarigione. Te lo promettoOriginariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri