
Originariamente Scritto da
Fantacalcio
Botta e risposta tra le prime due della classe. L'Adriver ferma in maniera perentoria la lunga corsa dello Stefano BS (i bresciani non perdevano dal 4 dicembre scorso) e la Dinamo travolge il buon Meteo GS, infliggendogli la terza sconfitta esterna stagionale.
Non molla l'Hellas Leon, che si impone sullo Sporting Yama, mentre la Graventus si propone come quarta forza del campionato andando ad espugnare il campo dello Zio,
In coda situazione che va ingarbugliandosi giornata dopo giornata: la Jadantus, sette punti nelle ultime tre partite, si aggiudica lo scontro da "ultima spiaggia" con il rivale diretto Ibios, mentre il Cliff in caduta libera precipita in ultima posizione.
Nella serie cadetta il Polotinaikos si riprende di prepotenza il comando della classifica con un rotondo successo esterno sul pur difficile campo della Primera, il FE Trento va ad impattare col Verzarossi e lo Snowmanchester (quarta vittoria consecutiva) si avvicina ulteriormente alla coppia di testa andando a vincere sul terreno del Bayer Leverkelvin.
Tolti i tre che guidano la classifica, più in basso la corsa per la promozione è intricatissima con otto squadre in quattro punti. In teoria tutte con speranze di abbrancare una poltrona per la salita nella serie maggiore.
In coppa è ancora una volta Hellas Leon, molto vicino alla conquista del bis in Coppa!
Nel prossimo turno vedremo se lo Stefano BS saprÃ* riorganizzarsi e dare filo da torcere alla Dinamo, mentre l'Adriver Plate è atteso da un compito all'apparenza facile sul campo del fanalino di coda Cliff.

Segnalibri