boh il rigore su inzaghi c'era sicurissimamente, ma che ci sono dubbi al riguardo?
whatever it takes
Anche per me c'era.... te lo dice un ARBITRO.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Anzi... Non fatemi incaxxare con questo 3d![]()
Non generalizzate, sono daccordo alcuni arbitri dovrebbero stare a casa, si dovrebbe dare spazio ai pù giovani...
C'è un Paparesta, perchè mai non possono essercene altri... basta scoprirli non è possibile che arbitri mediocri siano in CAN A da una vita... e io che per passare dalla promozione all'eccellenza mi devo fare un mazzo incredibile.
Quanti miei colleghi davvero bravi ho visto... peccato che per arrivare in A bisogna scalare montagne a CALCI NEL C.... se non li hai rimani nelle basse categorie come migliaia di Arbitri a rischiare di prenderle tutti i week end!![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Prova a guardare meglio cosa ha fatto Inzaghi...la moviola l'ha sgamato...ma del resto lui è un maestro!!!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
...è lui stesso che ha tirato un calcio al difensore e poi furbescamente è caduto a terra come se il fallo l'avesse subito!...che dire...allora facciamo un caso anche per il Milan? Ma no va...non è mica la Juve....non ci passiamo scagliare così contro...![]()
...per la cronaca, sabato per la Juve c'erano 2 (dico DUE) rigori netti oltre a quello che è stato dato...ma si sa...quando le cose sono a sfavore nessuno ne parla...non fa abbastanza notizia.
Se inzagni avesse voluto tirare o frapporsi fra l'avversario e la palla per difenderla avrebbe dovuto necessariamente allargare la gamba sinistra...Originariamente Scritto da fabry
hai mai giocato a calcio? prova ad immaginare.... purtroppo nedved e Inzaghi quando vengono toccati danno l'impressione di volar via come mosche, poi Inzaghi è un maestro...
www.meteomiglionico.it
...ho giocato a calcio...
...ieri ho visto la moviola ripresa dalla parte posteriore della porta e si vede bene Inzaghi che sposta volutamente la gamba sx e tira un calcio al difensore e poi "utilizza" la gamba stessa colpita dell'avversario come "ostacolo" per catapultarsi per terra...non lo dicono solo i miei occhi, ma anche quelli di ex arbitri di serie A presenti in studio...se poi uno è di parte e vuol negare l'evidenza, prego...non inizio neanche a discutere! Però quando si da addosso alla Juve sono tutti pronti!
Capisco il tuo rancore da juventino... comunque anche per trapattoni era rigore, se per ex arbitri ti riferisci a cesari... bhe sappi che quello è la vergogna della classe, spesso dice delle baggianate... come se lui non avesse mai fatte caxxate, per favore non seguitelo, in sezione ne parliamo spesso sembra abbia dimenticato il regolamento, è li solo per il budget della serata.Originariamente Scritto da fabry
senza polemica per la partita contro il messina uno dei due rigori dubbio c'era di sicuro, ma non c'era anche un fuorigioco fischiato al messina nel primo tempo, cerca di ricordare un giocatore andava dritto in porta... come vedi le cose si sono riequilibrate... non vedere solo la tua parte...
www.meteomiglionico.it
Segnalibri